| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Corretta Pedometro Placement

    Camminare è un eccellente forma di esercizio fisico. Uno studio osservazionale citato nel numero di agosto 2009 di "Health Watch Harvard Uomo" ha scoperto che camminare tagli il rischio di eventi cardiovascolari del 31 per cento. Altri benefici del camminare includono abbassato la pressione sanguigna, perdita di peso e la diminuzione del rischio di malattie cardiache. Mentre si può camminare con un minimo di un buon paio di scarpe da ginnastica, l'aggiunta di un pedometro per la vostra routine quotidiana a piedi vi aiuterà a tenere traccia dei tuoi progressi e raggiungere i tuoi obiettivi di allenamento. E 'importante assicurarsi che il contapassi è indossato correttamente per trarre il massimo vantaggio di esso. Istruzioni

    Leggere sempre le istruzioni del vostro pedometro prima di usarlo per la prima volta. Non tutti contapassi richiedono lo stesso tipo di posizionamento e alcuni sono più versatili di altri. Per esempio, alcuni contapassi funzionano mentre è posizionato in una tasca, che poteva essere più comodo che li indossa i vestiti. Rivedere le istruzioni per determinare come le vostre funzioni contapassi. Le istruzioni aiuterà anche di impostare il pedometro, che è necessario fare prima di usarlo.
    Posizionamento

    contapassi più elementari sono destinati ad essere indossati a vostra vita. Posizionare il contapassi sul fronte della vostra vita, centrato con la gamba dominante. Il contapassi includerà una clip, in modo da attaccare alla cintura o fasce. Tenere il contapassi in posizione verticale e orizzontale. Si deve rimanere a filo con la vostra vita e non dovrebbe essere consentito a piegarsi in avanti o lateralmente. Strap guinzaglio del pedometro, se ne ha uno, intorno alla cintura o passante per cintura in modo che il contapassi rimane nella posizione corretta e fornisce una lettura precisa. Per coloro che hanno uno stomaco più grande che pende sopra la linea di cintura, il contapassi può essere posizionato sul lato della linea di cintura, in linea con la spalla.

    Contapassi che utilizzano accelerometri permettono versatilità nel posizionamento. Questi tipi di contapassi può essere collocato in una tasca anteriore dei pantaloni o portato al collo. Tenere il contapassi in posizione verticale. Alcuni contapassi utilizzano sensori su più assi per rendere il posizionamento ancora più versatile. Per esempio, un contapassi con un sensore triassiale può essere posizionato verticalmente, orizzontalmente o piatta e ancora registrare il movimento. Fare riferimento alle istruzioni per verificare come il contapassi è stato progettato per essere posizionato.

    GPS di fitness monitor, che forniscono analogo monitoraggio fitness come contapassi, richiedono una visione chiara del cielo. Questi non sono progettati per essere indossati all'interno e devono essere indossati all'aperto dove possono mantenere una linea chiara con il cielo.
    Testing

    Prima di utilizzare il pedometro per misurare i tuoi passi effettivo esercizio, test per la precisione. Cammina 50 passi, mantenendo conteggio manuale. Controllare per assicurarsi che il contapassi legge 50 gradini o almeno entro il 5 per cento di precisione (+ /- 2 a 3 gradini). Se non è preciso, è spesso dovuto ad un posizionamento errato. Provare a riposizionare e testare nuovamente. Spostarlo più vicino o più lontano dal fianco per trovare la posizione più accurata. Se ancora non è preciso, prova ricalibrare la lunghezza del passo o fare riferimento alle istruzioni del vostro pedometro.