| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come camminare con Ski Poles

    Non permettere autocoscienza per impedire di entrare le folle di persone a godere i benefici del camminare con i bastoncini da sci. Comunemente conosciuto come il nordic walking, molte persone utilizzano questa forma di fitness a piedi per un regolare esercizio fisico, perché il movimento del camminare con i bastoncini da sci riduce al minimo l'impatto sulla parte inferiore del corpo, contribuendo a rafforzare la parte superiore del corpo di pompare i poli. Passeggiata con racchette da sci, per vedere se questo metodo di allenamento che si addice. Cose che ti serviranno
    Scarpe da passeggio
    Mostra più istruzioni
    1

    supporto tenendo un palo in ogni mano. Posizionare gli anelli sulle maniglie dei pali oltre i polsi e cogliere ogni polo gestire liberamente.
    2

    Fate un passo con il piede di piombo e contemporaneamente spostare il braccio opposto e palo ora di livello di circa vita. Tenere il braccio anteriore leggermente piegato al gomito mentre si muove in avanti. Spostare il braccio indietro dietro il corpo leggermente (anche piegato al gomito), come il braccio anteriore si muove in avanti.
    3

    Sciopero il terreno con il palo davanti al tempo stesso come il vostro piombo piede colpisce il suolo.
    4

    Tenere il piede posteriore a contatto con il terreno, rotolare il piede agevolmente attraverso il passaggio fino a quando si spinge fuori alla pianta del piede.
    5

    fare un altro passo con il piede opposto e contemporaneamente spostare il braccio opposto e palo in avanti. Come si prende questo passo, entrambe le braccia e le gambe cambiano di posizione di essere di fronte a essere nel retro o dall'essere a tornare ad essere davanti. Tenere entrambe le braccia e le gambe leggermente piegate come si cammina e estendere il braccio indietro dietro di voi, allo stesso tempo come il braccio anteriore si estende di fronte a voi a lunghezza vita.
    6

    Sciopero terra con il polo anteriore di nuovo simultaneamente al piede di piombo quando toccano il suolo.
    7

    Soggiorno in costante movimento con le braccia oscillanti i poli in modo controllato e le gambe prendere provvedimenti. Ogni volta che si prende un passo con il cibo piombo, infilò il braccio opposto in possesso di un bastone da sci in avanti. Allo stesso tempo, come il piede di piombo e il braccio opposto si trovano di fronte, il piede posteriore è alle spalle e il braccio opposto è dietro.