| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Indicazioni per un pedometro

    Indossando un contapassi a vostra vita può essere un modo efficace per aumentare la vostra consapevolezza di attività camminare, che può portare a una vita più sana e perdita di peso. Sia che indossare il contapassi per tutto il giorno per tenere traccia di quanti passi si prende nel corso di tutta la giornata o si indossa solo un contapassi per registrare passeggiate, istituito il contapassi correttamente prima di iniziare ad usarlo. Se non si imposta il contapassi per misurare i vostri progressi specifici, il contapassi non registra con precisione i vostri passi. Cose che ti serviranno
    Tape misura
    Chalk
    Carta
    Matita
    Calcolatrice (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1

    Misura una 20-piede-distanza su una zona pianeggiante al di fuori per consentire di raggiungere a piedi la distanza ad una andatura naturale. Fare un segno di gesso nei punti di inizio e fine.
    2

    iniziare a camminare circa 20 metri prima del segno di gesso inizio e camminare a un ritmo naturale, prendendo i vostri passi naturali. Quando si raggiunge il punto di partenza di gesso, cominciate contare i vostri passi. Continuare il conteggio dei passi fino a superare il segno di gesso fine. Annotare il numero di passi su un pezzo di carta.
    3

    dividere 20 per il numero di passi che hai fatto tra i punti iniziale e finale per trovare la lunghezza del passo a piedi. Moltiplicate la vostra risposta entro il 12 di trovare il tuo passo in pollici.
    4

    Inserisci la lunghezza del passo nel contapassi. Il contapassi deve avere modalità che consentono di immettere le tue informazioni specifiche. Premere il pulsante Modalità per aprire l'impostazione della distanza e quindi premere il pulsante "set" per immettere la lunghezza del passo in pollici.
    5

    Posizionare il pedometro alla cintura o cintura leggermente al di destra o sinistra il centro della vostra vita. Assicurarsi che il contapassi è di livello e indossare sempre nello stesso posto.
    6

    Controllare il contapassi per vedere se si registra con precisione i vostri passi. Ripristinare il contapassi a zero e poi a piedi un determinato numero di passi. Smettere di camminare e quindi controllare il contapassi. Il numero contapassi deve essere entro quattro passi di numero di passi fatti.