| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • L'effetto di bastoncini da trekking sulla forza congiunta del ginocchio quando si cammina in salita

    Molti escursionisti e camminatori utilizzare bastoncini da trekking come equipaggiamento standard. I poli sono utili per molte ragioni, tra cui proteggere il corpo da un eccesso di pressione. Secondo gli esperti REI, bastoncini da trekking sono più vantaggioso per quelli con le ginocchia feriti o deboli. A parte i suoi benefici fisici, l'uso di bastoncini da trekking può anche aiutare a stabilire un ritmo camminare. Bastoncini da trekking
    bastoncini da trekking sono

    uso attrezzature da escursionisti, escursionisti e backpackers. Essi sono comunemente utilizzati per molte ragioni, tra cui migliorare la stabilità e il sostegno. Diversi tipi di bastoncini da trekking con molte caratteristiche si possono trovare sul mercato, compresi pali antishock, pali standard, compatte pali, bastoni da trekking e bastoncini da nordic walking. Si consideri il peso e il prezzo al momento dell'acquisto di uno. In genere, il più leggero al polo, più alto il suo prezzo sarà.
    Ginocchio Joint Force
    Mantenete il vostro infortunio ginocchio libero prendendo alcune precauzioni. forza congiunta del ginocchio

    è semplicemente la forza di impatto o immessi sul ginocchio, detta anche forza di reazione del suolo. Quando si cammina, cammina o si corre, si mette le forze di impatto sulle articolazioni del ginocchio. Sforzi eccessivi o impatto sulle vostre ginocchia e degli arti inferiori possono causare lesioni. È possibile ridurre questo impatto utilizzando bastoncini da trekking durante le escursioni o passeggiate, riducendo il carico sulla schiena, evitando terreni ripidi e indossare scarpe di protezione che aiutano a dissipare shock.
    Effetti

    Durante le escursioni in salita, il tuo corpo si muove contro la gravità e sottoposto a ulteriori pressioni. Utilizzando un paio di bastoncini da trekking, si trasferisce il peso verso la schiena, le spalle e le braccia, il che riduce l'affaticamento delle gambe, in base alla consulenza di esperti REI. Riducendo la fatica delle gambe, ad alleviare sforzo sulle ginocchia e le articolazioni, che aiuta a prevenire dolore e il dolore. Uno studio pubblicato nel Journal of Sports Medicine afferma che bastoncini da trekking può diminuire la forza sulle ginocchia del trekker fino al 25 per cento.
    Vantaggi

    Oltre a proteggere il vostro ginocchia e articolazioni da eccessiva sollecitazione, utilizzando bastoncini da trekking ha altri vantaggi. Essi migliorare il tuo equilibrio, aiutano ad estendere la vostra resistenza e fornire aiuti ad attraversare corsi d'acqua. Bastoncini da trekking può anche essere utile per spingere indietro fastidi sui sentieri come vegetazioni aggettanti.
    Downhill

    Utilizzando bastoncini da trekking ti aiuta ancora di più in discesa escursioni. Essi riducono la quantità di sforzo sulle gambe e le articolazioni, mentre anche stabilizzando il tuo piede.