| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Lo scopo di scarpe da passeggio

    Scarpe da passeggio sono scarpe speciali che si indossano utilizzo della luce. Essi possono essere facilmente distinguibili da scarpe da ginnastica che lavorano per le attività più sportive, come ad esempio scarpe da corsa. Le varie caratteristiche di protezione piedi scarpe sono dotate sono, in media, meno ammortizzazione e meno favorevole rispetto a quelli presenti in scarpe più sportive. Tuttavia, a piedi scarpe può ancora fornire l'ammortizzazione e il sostegno necessari in attività meno faticose. Caratteristiche speciali

    Indipendentemente dalla marca, scarpe da trekking sono dotati di caratteristiche speciali per sostenere i piedi e scongiurare lesioni se usato per camminare. Un Achille tacca o un taglio o depressione nella parte posteriore della scarpa riduce lo stress sul tendine di Achille del piede. Un collare caviglia all'interno della scarpa tiene la caviglia in atto per garantire la misura adeguata e di ridurre le possibilità di scivolamento mentre si cammina. Una suola speciale e sottopiede, che si può rimuovere per agevolare la pulizia, attutire e supportare i piedi e gli archi. Una spaziosa in punta dei piedi dà spazio per muoversi, evitando così i calli e le lesioni delle unghie. Un roll bar può contribuire a stabilizzare i piedi camminatori se tendono a rotolare quando colpiscono il terreno. Infine, una speciale suola in gomma, simile a suole che vedono servizio in scarpe da corsa, caratteristiche battistrada e scanalature per aiutare a mantenere una buona trazione.
    Esercizi leggeri

    Scarpe da passeggio funziona bene per esercizi leggeri che coinvolge piedi, al contrario di scarpe da corsa, che si utilizza in sessioni di corsa più faticose. Camminare L'esercizio fisico può comportare lo spostamento ad un ritmo lento o moderato e può avvenire sia su strade asfaltate o facilmente navigabile aree off-road come i campi. L'ammortizzazione e funzioni di supporto di scarpe da passeggio possono aiutare gli escursionisti evitare lesioni pur essendo in grado di godere dei benefici di un leggero aumento ritmo.
    Lunga percorrenza

    Indossare scarpe da passeggio per le attività più lunga percorrenza che non coinvolgerà l'esercizio fisico, come ad esempio per l'utilizzo durante il viaggio e tour per visitare la città e di altri tali scopi. Poiché questa attività può spesso richiedono ai viaggiatori di essere in piedi e /o di camminare per ore, l'ammortizzazione e il supporto fornito da scarpe da passeggio possono aiutare questi viaggiatori soggiorno confortevole, allontanare la fatica e prevenire gli infortuni.


    Casual Usa

    È possibile utilizzare scarpe da passeggio per scopi occasionali o di tutti i giorni come lo shopping o visitare il centro commerciale, che può raramente, se mai, coinvolgere continuo camminare senza significative pause di riposo. Tuttavia, le scarpe comfort di camminata permettersi rendere loro la scarpa scelta da molte persone che comodità premio e flessibilità.
    Trattamento dell'AIDS

    Walking scarpe può aiutare a trattare le persone che soffrono di varie lesioni del piede o alle gambe. Uno studio condotto presso il Laboratorio McKinly dell'Università del Delaware ha determinato l'efficacia delle ortesi neutri e lateralmente incuneato e scarpe nel trattamento di artrosi femoro-tibiale mediale. Il gruppo che indossava scarpe muniti di tali ortesi dimostrato significativi miglioramenti nella loro condizione dopo i ricercatori hanno testato entrambi un mese e un anno dopo il trattamento era iniziato.