| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mettere Walking Suggerimenti per la Ski Poles

    Trek pole punte piedi sono un ottimo accessorio, trasformando i bastoncini da sci d'inverno in uno strumento che vi aiuterà a rimanere in forma durante il periodo estivo. Questo viene fatto passare il tuo bastoncino affilato termina con gli ampi "panieri" circolari usati per prevenire il palo da neve penetrante per il trekking punte palo con estremità in gomma con fondo di larghezza e piccoli cestini per sentiero a piedi. Il movimento del camminare mentre si utilizza bastoncini da trekking è molto utile per aumentare la forza e la resistenza dei muscoli utilizzati nello sci pure. Cose che ti serviranno: Pali sci
    trekking estivo punte pole
    Pinze
    Hammer
    Cooking pot
    Racchetta olio
    Mostra più istruzioni

    1

    Portate i bastoncini da sci in un negozio di articoli sportivi specializzato in bastoncini da sci e bastoncini da trekking, e chiedere loro di aiutarvi a trovare una serie di trekking estremi poli che corrispondono alla filettatura dei bastoncini da sci. Ci sono molti diversi tipi di fili e metodi di attacco, quindi è importante che si acquista il giusto tipo di palo trekking allegato in modo da non danneggiare i bastoncini da sci.
    2

    Staccare le piste punte pole ruotando l'intera estremità del palo, dal cestello alla punta, in un movimento in senso antiorario. Se avete problemi a rotazione alla fine, non ti preoccupare, come si può avere cestini che vengono spinti dentro e fuori.
    3

    Luogo ostinate piste punte pole in una pentola di acqua bollente che è profondo sufficiente a sommergere l'intera estremità del bastoncino per un minuto. Togliere il bastoncino dall'acqua e tenerlo in posizione con i piedi calzati mentre si tira verso l'alto per rimuovere l'estremità del bastoncino. Si può anche tentare di separarli afferrando ogni sezione con le pinze e ruotandole in senso opposto.
    4

    Cappotto filetti delle nuove punte camminare con sci pole lubrificante o olio. In questo modo sarà più facile da attaccare e staccare le punte quando si ruota le punte a piedi per le punte neve in inverno. Posizionare la nuova punta di piedi sull'albero del vecchio bastoncino e fissarlo in posizione da entrambi ruotando in senso orario per filettare consigli o tenendolo in posizione con pinze e colpire le pinze con un martello, se le punte devono essere martellate su.