| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modo corretto di utilizzare Trekking polacchi

    bastoncini da trekking, noto anche come bastoncini da nordic walking o idoneità a piedi poli, sono utili per escursioni a piedi, zaino in spalla e racchette da neve perché forniscono stabilità e supporto. Essi sono particolarmente utili nel ridurre lo stress sulle ginocchia durante le escursioni, la maggior parte in modo significativo durante le escursioni in discesa. Mentre aiutano con tutti gli aspetti del trekking, ma anche significa che il vostro corpo è più difficile lavorare, perché si sta utilizzando i muscoli nella parte superiore del corpo che normalmente non sono attivi durante le escursioni. Tenetelo a mente mentre si sta imparando ad usarli in modo da non finire troppo stanco per completare una camminata di ritorno. Istruzioni
    1

    Regolare la lunghezza dei pali per adattarsi al terreno. Per le escursioni su un sentiero pianeggiante, il braccio inferiore dovrebbe essere di circa parallelo al terreno, quando in piedi ei poli sono tenuto comodamente in parallelo alla gamba. I polsi devono essere un po 'inferiore rispetto i gomiti. In salita richiede un palo leggermente più corto, e in discesa un palo leggermente più lungo. Se il lato sinistro o destro del percorso è più alto o più basso rispetto agli altri, un polo può essere regolata per compensare.
    2

    Inserire la mano attraverso la parte inferiore della cinghia in modo che stringano la cinghia e poi il polo. Stringere la cinghia in modo che sia comodamente aderente ma non limitare il flusso di sangue. La fascia deve avvolgere il pad del pollice e il pad della mano sotto il mignolo. In questo modo la cinghia per prendere un po 'di peso senza la necessità di ruota la mano fuori tenendo il palo troppo stretto.
    3

    Spostare i pali con i piedi, come si cammina. Come il piede sinistro viene avanti, spostare il palo destro avanti e viceversa. Ribaltare il palo il più avanti si oscilla il piede opposto.
    4

    Mantenere una posizione eretta e rilassata e grip sui pali quando si cammina su terreno pianeggiante. Su un difficile tratto in salita, tiratevi su collocando il polo verso il basso sullo stesso lato della gamba che sta facendo un passo avanti.