| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come si scelgono i pattini ambulanti corretto?

    Selezione della scarpa camminare corretta sembra un compito arduo a causa della grande varietà di opzioni e stili disponibili. Ma è importante. Scarpe da trekking comode qualità aiutano a stride senza movimento goffo o indolenzimento. Scarpe da passeggio ben progettato muovono e flettere con il piede per fornire una superficie di atterraggio stabile e sistema di supporto idoneo. Trovare il giusto paio di scarpe per la cura per i soli piedi che avete e migliorare le prestazioni durante la deambulazione allenamenti. Cose che ti serviranno
    Calze
    Mostra più istruzioni
    1

    camminare per un'ora o più prima di acquistare per scarpe da passeggio, e indossano i calzini che si prevede di portare con le scarpe nuove. Camminare fa sì che il piede a riempirsi di sangue e si gonfiano come sarà durante la deambulazione allenamenti. Gonfiore il piede in anticipo assicura che le nuove scarpe selezionate si adatta voi per tutta la passeggiata.
    2

    parlare con un membro del personale presso i rivenditori di scarpe circa la ricerca di scarpe a piedi. Raccontare loro il terreno su cui cammini e le distanze medie si viaggia. Chiedete loro di suggerire alcune scarpe da trekking che sono adatti per le passeggiate che fai.
    3

    Esaminare i materiali e la costruzione di ciascuna delle scarpe da trekking suggerite. Rifiuta tutte le scarpe che sono fatti di materiali spessi e pesanti che non permettono all'aria di fluire o sono per lo più incollati anziché cucite.
    4

    Spremere le suole per trovare quale scarpe hanno un tacco rigido con un arco flessibile e punta. Un tacco che curva verso l'interno invece di flaring fuori rende più facile per ottenere il giusto passo tacco-punta per un confortevole falcata. L'arco e la punta deve piegare e torcere facilmente di flettere con il piede ad ogni passo.
    5

    provare le scarpe per trovare la coppia o coppie che si adatta comodamente. Assicuratevi che ci sia un centimetro di spazio vuoto davanti le dita dei piedi, e che le dita dei piedi può liberamente muovere. Passeggiata attraverso il negozio per scoprire se una delle pizzico scarpe o diapositiva nella casella di tacco o di punta, quando si sta piantando un piede o sollevandolo da terra.
    6

    Seleziona il paio di scarpe da passeggio che sono all'interno della vostra fascia di prezzo e sentire il più comodo in piedi. Visitare diversi negozi, se è possibile essere sicuri di scegliere una coppia che sarà soddisfatto con.