| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare una stazione a piedi Tapis roulant

    Quando si tratta di mantenere in forma, trovare il tempo per lavorare fuori può essere difficile. Dopo aver messo in lunghe ore in ufficio, andare in palestra a bruciare alcune centinaia di calorie può essere poco invitante. Ecco una soluzione che vi permetterà di bruciare calorie mentre si lavora: il posto di lavoro a piedi. Tapis roulant Parte, parte scrivania, questa opzione è ideale per la persona che ha bisogno di stipare sia il lavoro e il fitness nella sua giornata. Cose che ti serviranno
    Treadmill Desk

    Computer
    Show More Istruzioni
    1

    Compra un banco architettonico o regolabile. Si vuole trovare una scrivania che vi permetterà di alzare ed abbassare l'altezza. In questo modo è possibile garantire che si adatta sopra il tapis roulant ed è anche abbastanza alto per voi di utilizzare comodamente in piedi. (Questo ovviamente variare a seconda dell'altezza.) Economici 2

    Posizionare la scrivania sopra il tapis roulant. Assicurarsi che la scrivania si adatta su ogni lato del tapis roulant comodamente e che nessuno della scrivania o di parti di tapis roulant si toccano l'un l'altro. Anche in questo caso la distanza tra la pedana mobile e scrivania varierà in base ad una altezza che è comodo per voi.
    3

    Regolare l'angolo della vostra scrivania. Quando si è seduti alla scrivania, lavorando su una superficie piana, è probabilmente l'ideale. Tuttavia, ora che si sta lavorando su un architettonica, redazione o scrivania regolabile, si vuole trovare l'angolo al quale si può comodamente lavorare.
    4

    Impostare il computer e il telefono. Si desidera posizionare la tastiera ad una distanza comoda digitazione quando si è verso la parte anteriore del tapis roulant. Il telefono dovrebbe essere a portata di mano, e il monitor deve essere di facile lettura. Perché si potrebbe essere in piedi un po 'più lontano dal monitor di quanto si farebbe normalmente, è possibile regolare la dimensione del carattere o l'acquisto di un monitor di grandi dimensioni. Assicurarsi che i cavi sono a distanza di sicurezza dal tapis roulant in modo non fate un passo su di loro mentre si cammina.
    5

    Aggiungi tutti gli altri elementi necessari per la scrivania. Perché questa scrivania sosterrà qualcuno che si muove, probabilmente avrete bisogno di tenere gli oggetti extra come stampanti e fax dalla scrivania. Lasciare questi elementi per essere inseriti in altri luoghi in ufficio e si connettono a loro in modalità wireless per l'uso.
    6

    testare il vostro posto di lavoro e di camminare. Ricordate che il punto non è quello di muoversi velocemente, ma solo per essere in continuo movimento. Quindi camminare a metà o un miglio all'ora probabilmente permetterà di eseguire le normali attività come la lettura e la digitazione con poca interruzione. Trovare il livello di velocità che è comodo per voi.