| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Scarpe che funzionano i muscoli del polpaccio

    Scarpe tonificanti hanno sostenuto una quota di mercato delle calzature 275,000,000 dollari solo nei primi quattro mesi del 2010, a dimostrazione che il pubblico americano ama le scarpe che multitask, tonificare polpacci mentre si cammina. Le scarpe imitare l'esperienza di camminare sulla sabbia, costringendo chi lo indossa di stabilizzare i suoi passi, che inevitabilmente le imprese polpaccio, schiena, addominali e glutei tutto in una volta. Mentre le aziende che hanno sviluppato queste scarpe citano numerose ricerche backup loro affermazioni, alcuni critici e medici restano incerti dei loro risultati. Tuttavia, sei dei primi 10 scarpe da ginnastica, da maggio 2010, sono stati i toner, che sollecita la loro popolarità con il pubblico. New Balance Rock and Tone Formatori

    New Balance ha pubblicato il suo Rock e Formatori Tone nel giugno 2010, la pubblicità l'aspetto della scarpa e il livello di comfort come una scarpa sportiva più standard rispetto ad altre marche di scarpe di toner. Anche se la scarpa ha una suola bilanciere inferiore, è preteso di lavorare polpacci e glutei fino al 27 per cento in più rispetto alla scarpa norma migliorando la postura. New Balance afferma che i formatori di roccia e aumentano il tono del passo a piedi di chi li indossa, per alleviare la pressione alle articolazioni e aumentando calorico e il consumo di ossigeno da 8 per cento.
    FitFlop Sandali

    Testato presso l'Università di Salford e approvato dalla American Medical Association Podiatric, i sandali FitFlop hanno una suola riferito dimostrato di assorbire fino al 22 per cento in più scosse di una scarpa normale, alleviando la pressione nei piedi e le articolazioni. I produttori sostengono i polpacci e glutei sono lavorato fino al 30 per cento in più, riducendo al minimo i dolori a ginocchia e fianchi. La suola è strutturato da una "Microwobbleboard" tecnologia in attesa di brevetto, con un tacco alto-densità, centro di oscillazione a bassa densità, e puntale metà densità. Questa tecnologia ha aiutato alcuni portatori di trovare sollievo dal piede cronica e problemi della colonna vertebrale come la sciatica, malattia degenerativa del disco, la sindrome delle gambe senza riposo e l'osteoartrite.
    Skechers Shape-Ups

    Skechers Shape-Ups scarpe da ginnastica vantano una suola strutturato rotolamento con un inserto in schiuma a doppia densità e tronco. Skechers sostiene che le imprese la scarpa muscoli del polpaccio e le regioni addominali e glutei, ma anche di migliorare la postura, rafforzare i gruppi muscolari principali e aumentare il consumo di calorie. La struttura unica scientificamente testato aiuta anche ad alleviare lo stress alle articolazioni del ginocchio e la schiena. Alcuni clienti, anche riferito sollievo dal dolore cronico derivante da speroni piede, del ginocchio e la fascite plantare. Skechers afferma che Shape-Ups sono stati appositamente progettati per aumentare il livello di comfort per i lavoratori che stanno in piedi per lunghe ore, come insegnanti, camerieri e infermieri. Poiché le suole curve sono progettate per basso impatto allenamenti, Skechers sconsiglia li indossa per l'aerobica intensi.