| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come avviare un allenamento tapis roulant

    Tapis roulant fanno allenamenti più accessibile e controllabile. È facile da lavorare su un tapis roulant, anche se il tempo è brutto all'esterno, e la velocità e l'inclinazione può essere controllata per assicurare il ritmo è buono o mantenuto, e per aumentare o diminuire lo sforzo. Inoltre, molte persone riprendendo da infortuni trovano camminare su un tapis roulant per essere più facile sulle ginocchia, fianchi, caviglie e schiena, rispetto a camminare al di fuori. E li ottiene anche di nuovo in uno stile di vita attivo. Cose che ti serviranno
    Treadmill
    Visualizza ulteriori istruzioni
    1

    muscoli delle gambe si estendono per due o tre minuti prima di iniziare un allenamento di routine tapis roulant, per aiutare a prevenire crampi o lesioni. Tratti dovrebbero includere tendine del ginocchio e il polpaccio si estende così come quadricipite e tratti dell'anca.
    2

    Iniziare ad un ritmo lento di circa 1,5-2,0 mph. Cammina a questo ritmo per un minuto o due, poi lentamente aumentare con incrementi di 0,5 miglia all'ora ogni minuto o due fino a quando è stato raggiunto il ritmo desiderato. A seconda l'obiettivo dell'allenamento, questo ritmo può essere compreso tra 3,0 e 4,5 miglia all'ora.
    3

    Dopo il ritmo desiderato è stato raggiunto, a piedi, a questo ritmo per cinque a 10 minuti , costruendo la frequenza cardiaca. Aggrappati alle barre di supporto tapis roulant o prese della mano per la sicurezza.
    4

    Se necessario, aumentare la pendenza per aggiungere resistenza e rendere l'allenamento più difficile da bruciare più calorie. A seconda della pendenza, la velocità può essere necessaria una riduzione di continuare a camminare in modo sicuro e confortevole.
    5

    Quando il tempo è stato completato, o è in via di completamento, lentamente ridurre l'inclinazione del tapis roulant . Iniziare lentamente a diminuire la velocità, portando la frequenza cardiaca giù lentamente. Dopo l'allenamento è finito, si estendono per qualche minuto di nuovo per aiutare a prevenire infortuni e migliorare la flessibilità.