| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i benefici di camminare con i pesi della caviglia?

    Pesi caviglia sono fasce di tessuto che hanno pesi collocati al loro interno e quindi sono legati intorno alle caviglie con velcro. Le bande possono essere riempiti con sabbia, barre di metallo, o anche pellets. Quando si lavora fuori, pesi alle caviglie forniscono resistenza aggiunta per rendere l'esercizio più efficace. Secondo la Mayo Clinic, pesi alle caviglie non sono raccomandati per camminare a ritmo sostenuto, perché possono sforzare la caviglia e la muscolatura delle gambe. Tuttavia, pesi caviglia può aumentare l'efficacia di diversi altri tipi di esercizio. Nuovi Esercizi

    Quando si indossa pesi alle caviglie, ci sono diversi altri tipi di esercizi che si possono fare con la resistenza aggiunta sulle gambe. Spostare la gamba su e giù non è in genere considerato una mossa allenamento ad alta intensità, ma con i pesi alle caviglie può diventare uno. Pesi alle caviglie anche aumentare l'intensità di allenamenti addominali come solleva la gamba e biciclette, aumentando la resistenza.
    Intensità

    pesi caviglia sono un modo semplice per aumentare l'intensità di un allenamento , tanto che l'allenamento può essere molto più breve e ancora offrire prestazioni simili. Se sei già in ottime condizioni, senza problemi articolari, correre con i pesi alla caviglia sarà costruire i muscoli delle gambe in modo più rapido, e nuotare con i pesi alle caviglie darà un allenamento molto più intenso gamba.

    Comfort

    In molti esercizi, tenendo il peso può essere imbarazzante e scomodo. Gruppi in esercizi possono essere difficili da manovrare, a volte. Pesi alle caviglie non pongono questi stessi problemi. Il materiale che pesi alle caviglie sono realizzate è morbido, ei pesi fissare in modo sicuro in modo da avere l'uso delle mani. Nel caso in cui si lascia cadere i vostri pesi, pesi alle caviglie non farà male tanto e sono molto più sicuro di un ferro da stiro con manubri.
    Leverage

    Il posizionamento di un peso alla caviglia consente di beneficiare di più del corpo in generale. Per esempio, un pacchetto indossato sulla schiena eserciterà pressione sulla schiena, mentre un peso caviglia esercita una pressione sulle gambe e il centro di gravità sul corpo. L'utilizzo di un peso alla caviglia in varie parti della gamba può creare una molto intenso allenamento completo del corpo.