| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come impostare un pedometro con passaggi per miglio

    Un contapassi viene indossato sul corpo durante camminare o correre e conta i passi o falcate una persona ha preso. Contapassi sono diventati più popolari negli ultimi anni per consentire camminatori e corridori di monitorare facilmente la distanza percorsa. Ma il contapassi in realtà è più di 200 cento anni e la sua invenzione è attribuita a Thomas Jefferson, il terzo presidente degli Stati Uniti. Mentre contapassi elettronico può calcolare la distanza coperta, l'uso di tutti i contapassi richiede che l'utente conosce la lunghezza del suo passo. Moltiplicando il numero di passi /falcate adottate dalla lunghezza di un passo /falcata fornisce una buona stima della distanza percorsa. Hai bisogno
    Nastro di misurazione
    Calcolatrice
    Show More Istruzioni
    Trova un test Distanza
    1

    Trova una "pista di prova", che può essere misurata e sicuro camminare /correre. Se si ha accesso a un campo sportivo di lunghezza nota, 300 piedi di football americano, o una pista di atletica e può tranquillamente camminare o correre quella distanza nota, utilizzare tale distanza nota e saltare i punti 2 e 3.
    2

    sicuro una delle estremità del nastro di misura, o di avere un'altra persona in possesso di esso, all'inizio della "pista di prova."
    3

    Misura 20 metri minimi a 50 piedi di lunghezza massima per la pista di prova.
    4

    Con la fine di un tallone, all'inizio della pista, camminare /correre tutta la distanza misurata.
    5

    Contare il numero di passi che serve per coprire la distanza.
    Calcolo media Passi per miglio
    6

    Calcola la lunghezza del passo medio misurato in piedi dividendo la distanza percorsa o camminato per il numero passi contati ad attraversare la pista di prova.
    7

    Divide 5280, il numero di piedi in 1 miglio, con la lunghezza media passo per ottenere il numero di passi per miglio.
    8

    Utilizzare il numero di passi per miglio, come dettate dal manuale del proprietario per il contapassi.