| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come programmare un pedometro

    Contapassi consentono di misurare la quantità di passi e la distanza si cammina o si corre ogni giorno. Essi possono aiutare a monitorare i vostri allenamenti, soprattutto se si preferisce correre o camminare attraverso blocchi di città e quartieri, invece di tapis roulant o tracce. Prima di iniziare a utilizzare il contapassi, è necessario programmarlo in modo che sappia che cosa passi per misurare ogni volta che si prende un passo. Istruzioni
    1

    Ripristinare il pedometro per cancellare ogni informazione passata o difetto che non si applica a voi. Fare questo premendo il pulsante "Reset". Molte volte, questo tasto deve essere premuto con un piccolo oggetto come uno stuzzicadenti, perché è rientrato nel pedometro per evitare una cancellazione accidentale. Se non esiste un pulsante di reset, tenere premuto tutti i tasti sul vostro pedometro per 5 a 10 secondi.
    2

    Inserisci la tua altezza e peso. La maggior parte dei contapassi hanno "Up", semplici pulsanti "Giù", "sinistra" e "destra", che consentono di navigare tra i menu. Alcuni hanno "A", "pulsanti C" B "e". Leggere il manuale di istruzioni o di giocare con i tasti fino a capire come funzionano. Utilizzare questi tasti fino a raggiungere i numeri appropriati per la vostra altezza e peso e salvarli.
    3

    Trova un grande spazio aperto e prendere 20 passi che si sentono normale per voi. Se si prevede di utilizzare il vostro pedometro per correre, correre quei 20 gradini. Assicurarsi che il contapassi registrata la quantità corretta di passi. Se non lo ha fatto, regolare la posizione del contapassi sul tuo corpo.
    4

    vostre misure falcata. Misurare una distanza di 20 piedi e vedere quanti passi ci vuole a camminare o correre quella distanza. Dividere 20 per il numero di passi per ottenere il numero di piedi per passo. Inserisci il numero nel vostro contapassi e salvarlo.
    5

    l'orologio sul tuo contapassi. Usare un telefono cellulare, orologio del computer o di un altro orologio di fiducia per impostare l'ora. Regolare l'ora ed i minuti fino a quando è impostata l'ora esatta. Assicurarsi che non si è confondere am e pm ore.