| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le istruzioni per un pedometro Omron HJ-112

    Camminare è una comoda forma di esercizio che può aiutare a ottenere in forma e mantenersi in salute. Secondo il Consiglio del Presidente sulla forma fisica e sport, camminando di buon passo 30 minuti o più al giorno può aiutare a controllare il peso, rafforzare il vostro cuore e abbassare il colesterolo. Il Consiglio raccomanda che la gente cammina per 10.000 passi al giorno, almeno cinque giorni alla settimana, e di questi passaggi può essere contato con un contapassi. La Omron Pocket Pedometro HJ-112 può aiutare a raggiungere il tuo obiettivo quotidiano camminare, e può essere impostato seguendo alcune istruzioni. Calcola Stride

    In primo luogo, l'utente calcola la lunghezza del passo, camminando 10 passi normalmente, misurando la distanza dall'inizio alla fine in pollici e dividendola per 10. Se la distanza totale è di 320 centimetri, per esempio, questo equivale a una lunghezza del passo di 32 pollici.
    Batteria

    Avanti rimuovere la vite sul Omron HJ-112 pedometro con il suo cacciavite in dotazione, aprire il coperchio della batteria, inserire la batteria, sostituire il coperchio della batteria e serrare la vite per chiuderla chiusa.
    Impostazioni

    L'utente imposta l'ora del giorno, ed entra il suo peso e la lunghezza del passo in Omron HJ-112 pedometro. Premendo il pulsante "MODE" anticipi incrementi di ore, minuti, sterline e la distanza del passo --- e il pulsante "Set" salva l'impostazione per ogni incremento.
    Placement

    Posizionare il Omron HJ-112 pedometro in borsa o in tasca, o agganciato alla cintura o pantalone top. Ogni volta che si cammina, il pedometro contare i passi.
    Display

    L'utente dovrà premere il tasto "Mode" per passare alla visualizzazione di "Numero di passi, "" Numero di passi aerobici "," calorie bruciate "e" Distance "in miglia. Passi aerobici sono misurati ogni volta che l'utente cammina almeno 60 passi al minuto per 10 minuti o più di fila.
    Memoria

    L'utente sarà ora premere il tasto "Mode "per selezionare un insieme di dati, come" Numero di passi ", e poi preme il pulsante" Memory "per vedere gli ultimi sette giorni di dati.
    reset

    Premere il pulsante "System Reset" sul retro della Omron HJ-112 pedometro per cancellare la memoria e le informazioni delle impostazioni.
    consultare il medico

    Se avere una condizione di salute, consultare il medico prima di iniziare un programma a piedi.