| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come reimpostare un Omron Walking Style pedometro

    Si potrebbe avere preso un programma di regolare camminata veloce per mantenere o migliorare la vostra salute. Dopo tutto, in base al Consiglio del Presidente sulla forma fisica e sport, un vivace 30 minuti o più camminare ogni giorno può aiutare a controllare il peso, abbassare il colesterolo e rafforzare il tuo cuore. Il Consiglio raccomanda che le persone fissato un obiettivo di camminare per 10.000 passi al giorno almeno cinque giorni alla settimana. Potete contare i passi con un contapassi. Dopo aver camminato per un po ', si può perdere un po' di peso o di modificare la lunghezza del passo, il che significa che si vorrà reimpostare la Omron Walking Style pedometro. Istruzioni
    1

    Premere il pulsante "Set" sulla Omron Walking Style pedometro per due secondi. L'ora inizia a lampeggiare.

    2 Premere il pulsante "Memo" per far avanzare il tempo in incrementi di un'ora fino a raggiungere l'ora desiderata.
    3

    Premere il tasto "SET" per impostare l'ora. Ora i minuti lampeggiano sul display.
    4

    Premere il pulsante "Memo" per far avanzare il tempo con incrementi di un minuto, oppure premere e tenere premuto il pulsante "Memo" per far avanzare il tempo in 10 minuti incrementi fino a raggiungere i minuti il ​​tasto "SET" per impostare i minuti desiderati.
    5

    Press. Ora il peso sul display lampeggia. Premere il pulsante "Memo" per far avanzare il peso in incrementi di una libbra, o premere e tenere premuto il pulsante "Memo" per avanzare di peso in incrementi di 10 sterline fino a raggiungere il peso desiderato.
    6

    Premere il tasto "SET" per impostare il peso. Ora la lunghezza del passo viene visualizzato sul display. Per calcolare il tuo passo, camminare 10 passi normalmente, misurare la distanza dall'inizio alla fine in pollici, e dividerlo per 10. Se la distanza totale è di 300 pollici, per esempio, questo equivale a una lunghezza del passo di 30 pollici. Premere il pulsante "Memo" per far avanzare la lunghezza del passo in incrementi di un pollice, o premere e tenere premuto il pulsante "Memo" per far avanzare la lunghezza del passo in incrementi di dieci centimetri fino a raggiungere la lunghezza del passo che si desidera.

    7

    Premere il tasto "SET" per impostare la lunghezza del passo. Tutte le impostazioni sono state aggiornate.
    8

    Premere il pulsante "System Reset" sul retro della Omron Walking Style pedometro se desideri solo per ripristinare il tempo di 00:00 il "sistema di reset" modifiche nessun altro dato.