| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La migliore qualità Walking Shoes

    Trovare una buona scarpa camminare è importante se si cammina per l'esercizio o se si è in piedi tutto il giorno. Il fattore più importante da cercare in una nuova scarpa walking è adatto. Se una scarpa a piedi non si adatta in modo corretto, non importa quanto bene ha fatto lo è - che sta per causare disagio. Una volta che una scarpa montata correttamente, però, ci sono una serie di caratteristiche extra si può guardare fuori per. Merrell Chameleon Wrap Slam Gore-Tex XCR

    Secondo i recensori a walking.org, la Merrell Chameleon Wrap Slam Gore-Tex è la migliore scarpa camminare sul mercato. Questa scarpa ha un Gore-Tex XCR guarnizione costruzione e fodera in tessuto, con una tomaia in mesh traspirante. Questo significa che i piedi rimangono freschi e qualsiasi sudore sarà malvagio via immediatamente, evitando fastidi o vesciche. Questo materiale sarà anche proteggere i piedi dal vento o dall'acqua. Vi è il supporto supplementare in punta e tallone, dove gli escursionisti hanno più bisogno, e un sottopiede ferma per evitare lesioni articolari.
    Salomon Exit Peak

    Salomon produce scarpe da passeggio soprattutto per gli appassionati di outdoor. L'Exit Peak è realizzato in pelle nabuk e camoscio a fessura, con un po 'di tomaia in mesh. Questa scarpa è leggera e traspirante in modo che i piedi non troppo caldo. E 'inoltre resistente all'acqua, ma non impermeabile. È dotato di un sacco di extra come ditta schiuma tallone, un parafango, puntale di protezione e suola Contagrip.
    Brasher Diablo XCR

    Brasher specializzata nella produzione di scarpe da trekking - questa è la loro prima scarpa a piedi. Questa scarpa è realizzata in pelle scamosciata e inserti in mesh. Come la scarpa Merrell, è anche allineato con Gore-Tex XCR materiale, il che significa che l'umidità è malvagio lontano dal tuo piede. Hanno una unità Suola Vibram che dispone di grip eccezionale in modo da non scivolare in queste scarpe. Queste scarpe sono anche impermeabile, il che significa che i piedi freschi e asciutti.
    Hi-Tec Auckland WP

    Walking.org scelto la Hi-Tec Auckland WP come il miglior valore scarpe per il vostro denaro. Questa scarpa ha una protezione impermeabile, una tomaia in pelle scamosciata, fodera traspirante, un atletico fit addestratore di ispirazione e di un unico avvincente. Questa scarpa è un buon all-around camminare scarpa. Ha tutte le stesse caratteristiche come le scarpe più costosi ad una frazione del costo.
    New Balance MO1520GT

    New Balance è una società specializzata nella produzione di scarpe da corsa . I loro popolari preparatori atletici sono stati l'ispirazione per il MO1520GT, la loro prima scarpa a piedi. Questa scarpa è elegante e resistente e, come le scarpe Brasher e Merrell, è fatto con Gore-Tex, il che significa che è traspirante, impermeabile e antivento. Questa scarpa ha una suola Vibram come il Brasher. La New Balance ha una pelle scamosciata e mesh ed è leggero.