| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i benefici di camminare con i pesi?

    Camminare è una palestra comune e l'allenamento cardiovascolare. Per ottenere un allenamento più efficace o versatile da camminare, si potrebbe desiderare di aggiungere pesi per la vostra routine. Sia mano pesi o pesi caviglia aumenterà l'efficacia di una routine a piedi. Consultare sempre il proprio medico prima di iniziare qualsiasi nuovo programma di esercizio. Aumento bruciare calorie

    Secondo Mark Fenton, autore di "La guida completa al Turismo, nuova e rivista," camminare con i pesi aumenta la quantità di calorie bruciate per miglio. Mentre l'aumento di calorie bruciate varia, peso aggiuntivo rende il vostro corpo lavorare di più, a sua volta brucia più calorie. Per ottenere un aumento massimo delle calorie bruciate, mantenere una postura corretta mentre si cammina con i pesi in modo che il vostro corpo deve lavorare di più per tenere il passo.
    Versatilità

    Quando si cammina con i pesi a mano, si può fare un esercizio di braccio veloce a ogni falcata. Ciò consente di esercitare i bicipiti ei muscoli in avambracci, come si cammina. Questo movimento ha aggiunto aumenterà la velocità con cui il vostro corpo deve lavorare, aumentando la frequenza cardiaca per un allenamento cardiovascolare più efficace.
    Forma migliore

    Secondo Casey Meyers, autore di "A piedi: Una guida completa per esercitare," camminare con i pesi aumenta la vostra attenzione alla forma camminata corretta. Camminare con la schiena dritta, le braccia tese, sollevando i piedi in alto da terra rende la forma most efficace. Aggiunto peso porta l'attenzione al resto del vostro corpo e aumenta l'attenzione per la forma corretta.

    Mentre si potrebbe essere tentati di consentire le braccia per appendere quando si tiene pesi o piedi per trascinare con pesi alle caviglie, il peso aggiunto dovrebbe tenervi al corrente del tuo corpo. Secondo Mark Fenton, una maggiore consapevolezza rende l'allenamento più efficace.