| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Distanze Distanza consigliati

    Un programma a piedi in cui si aumenta gradualmente la distanza e l'intensità è uno dei modi migliori per ottenere l'esercizio aerobico e diventare fisicamente in forma. Dovete solo comode scarpe da ginnastica e abbigliamento per iniziare questo tipo di programma, perché nessuna attrezzatura speciale o di un brano è necessario. Si può passeggiare nel giardino dietro casa, quartiere, un parco nelle vicinanze o addirittura sul posto all'interno della vostra casa, se il tempo è brutto. Per principianti Walking Distance

    Quando inizio un programma a piedi, è necessario conoscere i propri limiti. La Mayo Clinic raccomanda di determinare la distanza linea di base che si cammina in un giorno normale. Indossare un pedometro, mentre si va sulla tua normale routine per tre giorni di fila. Contapassi sono poco costosi e disponibili al discount o di qualsiasi luogo che vende attrezzature per il fitness. Dividere la distanza totale o passi da tre e questo è il vostro riferimento. Quando si avvia un programma a piedi, aumentare la distanza gradualmente o raddoppiarla se sono abbastanza in forma. Questo è un compito semplice da realizzare. Basta parcheggiare più lontano dal vostro ufficio o prendere le scale anziché l'ascensore. È inoltre possibile aumentare la distanza mettendo da parte un tempo ogni giorno a camminare intorno alla vostra vicinanza. Il sito dell'Università Health Services raccomanda una velocità di camminata di 3-3,5 miglia all'ora per un principiante. Questo significa che si coprono uno miglia entro 17 a 20 minuti. Iniziate a piedi solo 10 minuti al giorno, se non siete abituati a esercitare. Fate questo per un periodo di tre settimane. Quando ti senti pronto, aumentare il tempo di percorrenza da cinque minuti a settimana fino a raggiungere 30 minuti al giorno per sei giorni la settimana. Se il pedometro non misura distanze, tenere presente che 2.000 passi equivalgono a circa un chilometro e mezzo.
    Intermedio Distanza Livello

    Work up per i vostri obiettivi a lungo termine per raggiungere il fitness ottimale . Obiettivi a lungo termine varieranno con ogni persona. A piedi 10.000 passi al giorno può essere il tuo obiettivo, che è pari a circa cinque miglia. Se si è sostanzialmente in buona forma quando si inizia un programma, mirano a camminare un miglio in 13 a 17 minuti, che è approssimativamente una velocità di 3,5 miglia all'ora a 4,5 mph.
    Avanzata Fitness Programma

    Se hai raggiunto i tuoi obiettivi, l'aggiunta di pesi per l'allenamento aumenterà il vostro livello di forma fisica e di aggiungere alla vostra forma fisica cardiovascolare. Aggiungi un 10 - a zaino 15 chili durante la vostra passeggiata o durante le escursioni per aumentare l'intensità. Si può anche provare a portare pesi a mano che sono due o tre chili ciascuno. Ciò contribuirà ad aumentare la vostra forza superiore del corpo come bene. In alternativa, aumentare l'intensità di camminare su e giù per le colline o su una spiaggia sabbiosa. Unisciti a un club di corsa-camminata. I membri ci competono e incoraggiano l'un l'altro durante l'intensa 5 mph a 9 mph camminare allenamenti.