| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come impostare un GoWalking Sportline

    Andando a fare una passeggiata o una corsa è un modo semplice per mantenersi in forma, alleviare lo stress o semplicemente prendere una pausa dalla routine quotidiana. Se si desidera tenere traccia del vostro distanza percorsa, è possibile utilizzare un pedometro, come ad esempio il GoWalking contapassi Sportline. Un contapassi tiene traccia del numero di passi che fate e lo moltiplica per la lunghezza del tuo passo per determinare la distanza totale che avete viaggiato. Prima di iniziare l'allenamento, è necessario calibrare il contapassi GoWalking per garantire il più alto grado di accuratezza. Cose che ti serviranno
    Tape misura
    Show More Istruzioni
    1

    Premere il tasto "Mode", che si trova sul lato destro del contapassi per determinare se il dispositivo è fissato per miglia o chilometri. Se il dispositivo è impostato per l'unità di misura errata, premere di nuovo il tasto "Mode" fino a "Step" viene visualizzato sullo schermo. Tenere premuto il tasto "Mode" fino a quando l'unità corretta viene visualizzata sullo schermo, quindi rilasciare il tasto "Mode".
    2

    Cammina 10 passi con il tuo passo normale, quindi misurare la distanza percorsa con il nastro misura.
    3

    dividere la distanza totale coperta nei tuoi 10 passi da 10 a determinare la lunghezza media del passo. Per esempio, se si camminava a 360 pollici, dividere 360 ​​per 10 per determinare che la lunghezza media del passo è di 36 pollici.

    4 Premere il tasto "Mode" fino a quando "Modo Distanza" viene visualizzato sullo schermo , quindi premere il pulsante "Set".
    5

    Premere il tasto "Reset" fino a quando viene visualizzato il numero corretto di pollici nel vostro passo medio. Ogni volta che si preme il pulsante "Reset", il numero di pollici aumenterà di 1. Tenendo premuto il tasto "Reset" aumenterà rapidamente il numero. Per esempio, se la lunghezza media del passo è di 36 pollici, premere il tasto "Reset" 36 volte fino a quando "36" viene visualizzato sullo schermo.
    6

    attendere cinque secondi dopo la visualizzazione della lunghezza corretta. Dopo cinque secondi, lo schermo lampeggia, ad indicare che le impostazioni sono state salvate. Il pedometro è ora configurato e pronto per l'uso.