| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tapis roulant che terrà trecentoquaranta chili

    Camminare è un'ottima forma di attività fisica per le persone di tutte le dimensioni. Individui più pesanti che desiderano investire in un tapis roulant per migliorare la loro salute e la forma fisica hanno una miriade di scelte. Molti di marca tapis roulant nome hanno la capacità di tenere le persone che pesano fino a 350 libbre o più. Nordic Track A2550

    The Track A2550 Pro Tapis roulant Nordic è un tapis roulant full-size che può ospitare utenti che pesano fino a 350 libbre. The Track A2550 Pro Tapis roulant Nordic dispone di un motore da 2,5 cavalli di potenza capace di velocità fino a 12 miglia all'ora, un 55 pollici di lunghezza della cinghia e una pendenza del 10 per cento la capacità. The Track A2550 Pro Tapis roulant Nordic comprende anche piccoli extra tra cui un built-in per iPod jack e un cardiofrequenzimetro per garantire che il vostro allenamento rimane in pista. Inoltre, la pista A2550 Pro Tapis roulant Nordic offre una cornice di vita e garanzia del motore e di una garanzia di un anno su parti e manodopera.
    Proform Tapis roulant Prospettiva

    Il Proform La prospettiva è un tapis roulant pesanti per i corridori che pesano fino a 350 libbre. Oltre al suo design robusto, la Prospettiva tapis roulant Proform dispone di un motore 3.0 commerciale grado di raggiungere velocità fino a 12 miglia all'ora, un tasso di pendenza fino al 12 per cento e la comodità di piegatura per una facile memorizzazione. La prospettiva tapis roulant Proform offre anche caratteristiche di lusso come un built-in 7 pollici a TV a schermo, built-in sistema di altoparlanti e plug ins per iPod o lettori mp3.
    Epica View 550

    The Epic View 550 tapis roulant dispone di un motore da 3,0 cavalli di potenza ed è in grado di supportare in modo confortevole corridori o camminatori che pesano fino a 350 libbre. L'epopea View 550 tapis roulant dispone anche di una cinghia da 60 pollici e il 12 per cento della capacità pendenza ed è in grado di raggiungere velocità fino a 12 miglia all'ora. Il tapis roulant dispone di accessori di alta tecnologia come un 7 pollici incorporato nel televisore a schermo piatto e un built-in iPod ponte con un avanzato sistema di altoparlanti di qualità. L'epopea View 550 offre una garanzia a vita del telaio, oltre a una garanzia del motore di 12 anni e la garanzia di un anno su parti e manodopera.