| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Precor 9.25I Caratteristiche

    Il Precor 9.25I è tapis roulant a basso impatto che è stato insignito della "Excellence in generale Customer Satisfaction" premio nel 1999 da un sondaggio condotto dalla American Council on Exercise (ACE) e Harris nero internazionale. Il polo incluso tapis roulant a prezzi più di $ 2.000. Anche se il Precor 9.25I è un vecchio modello tapis roulant, Precor è ancora una popolare marca di attrezzature per il fitness. Frequenza cardiaca e Programmi

    Il 9.25I Precor è compatibile con un cardiofrequenzimetro Polar. Polar rende cardiofrequenzimetri con pettorali per un monitoraggio costante. Questo elimina la necessità di prendere il polso tramite un orologio cardiofrequenzimetro. Il Precor 9.25I funziona con il sistema di monitoraggio in modo che si può scegliere un programma che vi terrà in una particolare zona di frequenza cardiaca. L'Interactive cardiaca e perdita di peso programmi interattivi sia per utilizzare la funzione di frequenza cardiaca, facendo attenzione a rimanere nel range di frequenza cardiaca sia per migliorare la forma cardiovascolare o perdere peso. Ci sono cinque corsi programmati complessiva, compresi una consuetudine, intervallo casuale e in aggiunta ai programmi interattivi. Il programma intervallo migliora condizionamento aerobico, mentre il programma casuale può fare nulla. È possibile creare il proprio programma personalizzato che memorizza fino a otto miglia di dati. È inoltre possibile utilizzare il programma Quickstart, che è semplicemente un programma manuale che permette di regolare velocità e inclinazione
    design vanta

    Il Precor 9.25I ha un 17. - superficie pollici di larghezza che è antiscivolo, secondo Strategik.com. Telaio del tapis roulant è in alluminio in modo che non si arrugginisce o chip. Il display è la velocità, la distanza, il profilo da golf e una frequenza cardiaca punteggio di idoneità mostra. Il tapis roulant può inclinare fino a un per cento di grado 15.
    Convenienza Caratteristiche

    Il Precor tapis roulant 9.25I viene fornito con alcune caratteristiche che Precor dice fosse cliente- richiesto. Ha un rack di lettura che si possono impilare un libro o una rivista in posizione verticale contro durante l'esercizio. C'è anche una porta bottiglia d'acqua in modo da poter mantenere una fonte di idratazione vicino. Il letto tapis roulant e sistema di ritenuta è autolubrificante per meno manutenzione generale da parte vostra in modo da poter dedicare più tempo a lavorare fuori invece di lavorare sulla macchina. È possibile capovolgere la cinghia di estendere la sua vita.
    Caratteristiche di sicurezza

    Il tapis roulant Precor richiede una chiave di sicurezza da inserire nella console o non sarà eseguito. È possibile ritagliare la fine del cordone della chiave di sicurezza ai pantaloncini quindi se si ottiene troppo indietro sul nastro per raggiungere la console e arrestare il nastro, il tasto tirerà fuori e il nastro si ferma automaticamente.