| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calcolare il passo d'

    Camminare è un ottimo esercizio. Non ci vuole alcuna attrezzatura speciale ed è più facile per le articolazioni che correre. Se hai camminato e non riesci a vedere buoni risultati, non si può essere a piedi abbastanza veloce. Si dovrebbe essere a piedi a passo svelto, circa 5 - 10 per cento inferiore alla tua andatura massima walking (MWP). Un altro modo di vedere le cose è che si dovrebbe essere a piedi abbastanza velocemente per aumentare la frequenza cardiaca, ma non così in fretta che non si può mantenere per 30 - 60 minuti. Cose che ti serviranno
    Cronometro
    Computer con accesso a Internet
    Show More Istruzioni
    Trovare Optimum passo d'
    1

    Trova un lungo tratto in cui è possibile camminare senza interruzioni, preferibilmente con notevoli punti di riferimento lungo il percorso, come le case o gli angoli di strada.
    2

    iniziare a camminare al tuo passo normale, cronometro alla mano.
    3

    aumentare il ritmo gradualmente finché non si può andare più veloce senza rompere a correre. Avviare il cronometro e nota un punto di riferimento visibile.
    4

    mantenere questo ritmo per tutto il tempo che è in grado di, preferibilmente fino a raggiungere un altro punto di riferimento. Ridurre il ritmo e fare clic sul cronometro.
    5

    Usa Google Maps, Google Earth, o qualche altro strumento per misurare la distanza percorsa, mentre l'orologio è in esecuzione. In Google Maps, trovare la strada in cui si stavano camminando. Fare clic destro sul vostro primo punto di riferimento, e selezionare "ottieni indicazioni da questa posizione." Poi fare lo stesso per il tuo punto finale e selezionare "Ottieni indicazioni per raggiungere questa location."
    6

    dividere la distanza si camminava per il tempo impiegato. Dal momento che sarete confrontando questa risposta alla tua andatura di percorrenza effettivo dopo, non importa se il risultato è in piedi al secondo, metri al minuto, o miglia all'ora.
    7

    moltiplicare il derivare dal passaggio 6 da 0,9, e anche 0.95. Questa gamma, 5 - 10 per cento più basso del vostro MWP, è il vostro ritmo ottimale piedi. Mentre si cammina per l'esercizio, si dovrebbe idealmente rientrare in questo campo, o solo leggermente sotto di essa.
    Calcolo effettivo passo d'
    8

    Cammina il percorso normale. Per il bene di questo calcolo, iniziare e terminare la cronometro alle intersezioni, le imprese, o indirizzi specifici, in modo da poter utilizzare Google Maps come prima per calcolare la distanza.
    9

    mantenere lo stesso ritmo per il vostro allenamento intero, se possibile. Fermare il timer vicino al vostro punto di riferimento finale.
    10

    Usa Google Maps, Google Earth, oppure un altro metodo per determinare la distanza percorsa, mentre l'orologio è in esecuzione.
    11

    Dividere la distanza percorsa dal momento del vostro orologio stop. È il risultato all'interno della vostra gamma ottimale passo d'uomo? Se è troppo basso, il camminare non può essere così efficace come dovrebbe essere. Se è troppo veloce, poi c'è una buona probabilità che non sarà in grado di tenere il passo abbastanza lungo.