| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come camminare con i pesi e Bruciare più grasso

    Camminare è un basso impatto, di forma a basso costo di esercizio. Ha diversi vantaggi per la salute, tra cui l'abbassamento del colesterolo cattivo e aumentare il colesterolo buono. Inoltre aiuta ad abbassare la pressione sanguigna e ridurre il rischio di diabete di tipo 2. Inoltre, camminare può aiutare a gestire il vostro peso e contribuire a migliorare il vostro stato d'animo. È possibile aumentare la velocità e l'intensità per bruciare più calorie e soddisfare le vostre esigenze di fitness, e si possono aggiungere pesi per aumentare la resistenza. Tuttavia, gli esperti di salute Non consiglio pesi alle caviglie per camminare a ritmo sostenuto, in quanto aumenta le possibilità di lesioni. Poli a piedi sono una buona alternativa se si sceglie di fare camminare a ritmo sostenuto, e che vi aiuterà lavoro e tonificare le braccia, spalle, petto e schiena superiore. Cose che ti serviranno
    Scarpe da passeggio
    pesi caviglia
    bastoncini
    pesi free | Mostra più istruzioni
    1

    scaldare i muscoli per circa cinque minuti. Passeggiata in atto e aumentare il ritmo.
    2

    Stretch prima di iniziare a camminare. La Mayo Clinic raccomanda il tratto polpaccio, quadricipite tratto, tendine del ginocchio tratto e tratto lato.
    3

    Strap on pesi alle caviglie, se si sta andando per un più piacevole passeggiata e assicurarsi che siano sicuri. Se si sceglie di utilizzare bastoncini, mettere un polo a piedi in ogni mano, afferrare le maniglie e spingere fuori a ogni falcata. È inoltre possibile utilizzare i pesi liberi e semplicemente li tenere in mano. Esagerare i movimenti del braccio per ottenere un allenamento ancora più intenso.
    4

    Passeggiata per non meno di 10 minuti. Gli esperti di salute consigliano almeno 150 minuti di attività fisica moderata ogni settimana. È possibile farlo in tre brevi sessioni di 10 minuti, oppure si può andare per una sessione più di mezz'ora.
    5

    Quando avete finito, passano cinque minuti il ​​raffreddamento. Rallentare il vostro ritmo e lasciate che la vostra frequenza cardiaca rallenta. Ripetere i tratti che hai fatto al mattino.