| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come convertire pedometro passi per calorie

    Contapassi vi dirà quanti passi avete preso durante il giorno, ma la maggior parte di loro non vi dirà quante calorie tutto quel camminare ha effettivamente bruciato. L'unico modo per capirlo è quello di prendere un paio di misure e poi unire quelli in un composito che ti dà una stima approssimativa di quante calorie il tuo corpo ha bruciato. Per iniziare è necessario conoscere o essere in grado di scoprire alcuni fattori chiave: il vostro peso, il numero di passi che hai preso e quanto velocemente si cammina in media. Cose che ti serviranno
    Contapassi
    Scala
    Un miglio traccia (o loop) per timer (o dell'orologio) economici Mostra più istruzioni
    Calorie
    1

    Ricevi sulla scala bagno. Registrare il peso che si vede. Provare a utilizzare una seconda scala in modo che si può fare in modo che le letture sono simili e produrrà un conteggio calorico più preciso in seguito.
    2

    Zero fuori il pedometro. Azzerare il vostro cronometro. Attiva sia il cronometro e contapassi. Camminare su una pista o su un percorso pianeggiante vicino a casa tua per un miglio. Registrare il tempo impiegato a percorrere quella un miglio, e quanti passi avete preso.
    3

    Dal tempo impiegato per percorrere che un miglio, calcolare quanto velocemente si stavano camminando in miglia per ora. Tal fine divide 60 per il tempo lo ha preso a camminare un miglio. Se, per esempio, si camminava uno miglia in 20 minuti si camminava a passo di 3 mph.
    4

    calcolare quante calorie hai bruciato per miglio da una stima o utilizzando calcolatrici calorico trovato on-line. Per esempio, se pesate 200 libbre., Camminato 2.000 passaggi per completare il vostro 1-miglia a piedi e lo ha fatto in un 3-mph-passo, allora si sarebbe bruciare 106 calorie al passo. Dividete 106 calorie da 2.000 gradini e si ottiene 0.053 calorie al passo. Sulla base di questo punto di partenza, una persona un po 'più leggero di bruciare meno calorie, mentre una persona più pesante sarebbe bruciare più calorie.
    5

    Dividete 106 calorie da 2.000 gradini e si ottiene 0.053 calorie al passo. Leggi il contapassi alla fine del giorno seguente e moltiplicare il numero totale di passi da 0,053, e si dovrebbe ottenere il numero di calorie bruciate camminando.
    6

    rivalutare i vostri numeri, il peso, ritmo e numero di passi a piedi un miglio costantemente al fine di ottenere una comprensione migliore su quante calorie si bruciano ogni passo e quante calorie si bruciano complessivamente ogni giorno.