| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come selezionare un pedometro

    Un contapassi, che appare come un orologio o un cercapersone, aiuta a monitorare l'attività fisica generale di una persona e la frequenza cardiaca. La maggior parte delle persone utilizzano un contapassi per calcolare il numero di passi camminato o la quantità di calorie bruciate durante la corsa, camminare o fare jogging. Per la scelta e l'acquisto di un contapassi, prendere in considerazione diverse cose. Questi possono includere lo stile, prezzo, caratteristiche, funzionalità e durata. Molti fitness e rivenditori di attrezzature all'aperto vendono diversi tipi di contapassi in negozio o online. Istruzioni
    1

    valutare ciò funzioni è necessario su un contapassi. Determinare se si desidera un pedometro che è facile da usare, con i comandi disponibili con il semplice tocco di un pulsante. In alternativa, si può scegliere di avere più pulsanti per rappresentare i diversi comandi come il monitoraggio della frequenza cardiaca.
    2

    Scegli un contapassi che si adatta comodamente. Decidere se il contapassi fornisce la giusta misura e non è troppo ingombrante e scomodo. Assicurarsi che il contapassi fornisce robustezza e non si stacchi durante la corsa. Alcuni contapassi impermeabili sono disponibili anche se si partecipa in esercizi in acqua.
    3

    Scegli un pedometro con le giuste caratteristiche. Se si desidera qualcosa con poca o nessuna messa a punto richiesta, selezionare un contapassi che dispone di un contapassi. Se si sta tecnologicamente ben informati e preferisce molte campane e fischietti, scegliere un pedometro che dispone di una memoria interna, arrivi internet che traccia i progressi effettuati, la distanza percorsa, calorie bruciate e altro ancora.
    4

    Decidere come quanto si vuole pagare per un pedometro. A partire dal 2010, contapassi gamma di prezzo da $ 10 a $ 50 a seconda della marca, tipo e dove acquistare il dispositivo.
    5

    Preferisco un clip-on pedometro che è possibile allegare ad una cintura o una cintura. Assicurarsi di posizionare il clip-on orizzontalmente al terreno in modo che non lo fa penzolare. Un contapassi che è posizionato correttamente vi darà una lettura accurata. Se si preferisce, provare un contapassi si può indossare al polso come un orologio. Acquistare un contapassi da polso che si adatta correttamente e rimane in posizione mentre si cammina, fare jogging o correre.