| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere la soluzione migliore per scarpe Training

    C'è un sacco di hype di marketing che circonda le varie alternative di scarpe di formazione realizzati da Skechers, New Balance e Five Fingers. Secondo podologi, esperti di scarpe e medici esperti, non vi è niente di rivoluzionario questi adattamenti di scarpe, più persone possono ferire le caviglie ed i piedi come un risultato. Le migliori scarpe per la formazione, cross-training e di esercizio rimangono quelli che meglio si adattano i piedi particolarmente. Cercate consigli da gestire e formare esperti di scarpe nella vostra scelta di scarpe, e lo troverete più facile camminare e correre per la salute del vostro cuore. Istruzioni
    1

    Conoscere i propri piedi. Scarpe per ogni tipo di formazione sono di tre tipi: quelli con nessun supporto supplementare del collo del piede per chi porta i cui piedi sono perfettamente bilanciati, quelli con supporto moderata (l'equivalente di plantari built-in) per quelli con lieve pronazione e supporto rigido per quelli con piedi piatti e /o molto sovrappeso. Pronazione si riferisce al rotolo verso l'interno del piede durante il movimento normale e si verifica come il bordo esterno del tallone tocca il suolo e il piede rotola verso l'interno e si appiattisce.
    2

    utilizzare la regola del pollice. La larghezza del pollice dovrebbe essere la distanza tra la punta della scarpa e dito più lungo. Per molte persone, la punta più lunga è la loro alluce, per altri, il secondo dito è quello che la regola generale dovrebbe essere applicata a
    3

    Evitare dita pizzicato.. La soluzione migliore per ogni tipo di scarpa, secondo podologi, è quella in cui i vostri piedi possono essere distribuite come come a piedi nudi. Considerate le contorsioni Molte donne passano attraverso di costringere le dita dei piedi in tacchi a punta. Questo è l'esatto opposto di giudicare in forma per una scarpa da allenamento.
    4

    Ignora scarpe moda. C'è la parte inferiore moda rocker, che pretende di stimolare una maggiore perdita di peso attraverso uno sforzo maggiore nel mantenere l'equilibrio mentre si cammina e in esecuzione. C'è anche l'alternativa a piedi nudi rappresentato da Five Fingers, le scarpe sagomati che si adattano i piedi come una seconda pelle. Queste scarpe sono buone, come Ted Newcomb, responsabile del corridore alto a Long Beach, California afferma, "solo per quelle persone che possono correre una maratona a piedi nudi." Che equivale, secondo Newcomb, a uno e mezzo per cento della popolazione.