| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come camminare in salita per perdere peso

    La perdita di peso si verifica quando l'attività è aumentata e la qualità e la quantità di calorie viene analizzata e gestita correttamente. Non devi diventare un maratoneta o intervallo di velocista a sperimentare la perdita di peso. È possibile, tuttavia, mantenere un livello di attività che è semplice ma un po 'impegnativo - come camminare - per perdere peso. Bastano cinque giorni alla settimana a piedi per raggiungere il vostro corpo nel suo stato più sano. Istruzioni
    1

    Stretch e riscaldare il corpo prima di camminare per evitare infortuni. Eseguire semplici tecniche di stretching yoga, come la rivolta verso il basso cane e affondi lenti e si piega in avanti. Non tirare troppo, ma eseguire come molti tratti come ti trovi bene per aiutare ad allentare i muscoli e fornire un lieve aumento della frequenza cardiaca di farti pronto per camminare.
    2

    iniziare a camminare su una superficie piana per circa cinque minuti per riscaldarsi prima di camminare in salita. Inizia con una ben ritmata passeggiata, non troppo veloce e non troppo lento. Tenete le braccia in movimento per aiutare a bruciare più calorie e per mantenere la frequenza cardiaca. Mantenere gli addominali a come si cammina e la spina dorsale dritta, testa che guarda in avanti. Mantenere questa posizione per tutta la sessione di camminare.
    3

    Iniziate la vostra prima collina a piedi fino a un ritmo leggermente più veloce. Mantenere gli addominali e le braccia in movimento, mentre in leggero aumento delle dimensioni dei passaggi e la velocità. Si bruciano più calorie facendo passi lunghi e passi più grandi, ma non esagerare troppo a meno che non ti senti di fare così. Ripetere la collina a circa cinque volte.
    4

    Ritorna alla superficie piatta e camminare per circa due minuti a velocità normale o superiore, a seconda del vostro livello di fitness. Tornare alla collina, mantenendo la stessa posizione del corpo, e ripetere il passo a tre di nuovo, a piedi su per la collina per cinque volte di fila.
    5

    ritornare a quella superficie piana e camminare per altri due minuti. Si alternano tra camminare sulla superficie piana per due minuti a piedi e in salita cinque volte altre tre volte. Si alternano tra basso e alto Stati, o ciò che è noto come intervallo di cardio. Questa forma di esercizio è il migliore per aumentare la frequenza cardiaca e bruciare calorie e perdere peso.