| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come bruciare calorie con caviglia pesi

    usato correttamente, pesi alle caviglie può aumentare il numero di calorie bruciate durante la sessione di camminare. Il leggero aumento di peso, aumenta la resistenza del camminare e quindi aumenta la forza muscolare. L'Università del Maryland Medical Center stima che gli escursionisti utilizzano pesi alle caviglie può aspettare di bruciare circa 170-280 calorie per miglio, che è di circa 30-50 calorie in più di camminare normalmente. Cose che ti serviranno
    caviglia pesi modulari
    Mostra più istruzioni
    Prima ponderata Walking
    1

    discutere con il medico il vostro piano per introdurre pesi caviglia nel vostro regime di esercizio . Egli può valutare la condizione attuale delle gambe, ginocchia e caviglie e suggeriscono esercizi di rafforzamento per costruire fino a pesi alle caviglie. Dal pesi caviglia aumentano lo stress sulle articolazioni del corpo più basso, è importante essere sicuri che sei fisicamente pronto.
    2

    Se non l'hai già fatto, pianificare una regolare passeggiata nella vostra routine quotidiana . Si può iniziare con un tour di 20 minuti del quartiere prima di lavorare fino ad una passeggiata più lunga con i pesi alle caviglie. E 'importante non cominciare a portare pesi alle caviglie prima di essere un camminatore regolare, come i muscoli e le articolazioni devono essere forti per resistere danno dal peso aggiunto.
    3

    Acquisto pesi caviglia modulari con la capacità di aggiungere e sottrarre peso. Inizia l'impostazione più chiara. Come si guadagna forza, si lavorerà lentamente fino a più di peso.
    Durante
    ponderata Walking
    4

    Utilizza il modulo corretto. Aggiunto peso sulle caviglie può rendere molto difficile camminare al tuo passo normale, pur mantenendo corretto falcata e l'allineamento. Se non si sente bene, probabilmente non lo è - e tu stai mettendo a rischio di lesioni
    5

    rimanere consapevoli.. Pesi alle caviglie fanno camminare più difficile per il corpo a svolgere, da qui il bruciare calorie supplementari, in modo da prestare particolare attenzione al bisogno del vostro corpo per l'acqua, stretching e di riposo.
    6

    Passeggiata su un piano inclinato a bruciare ancora di più calorie. Essere extra-cauti quando si va in discesa, tuttavia, come le forze combinate del tuo peso e la gravità aumenta il rischio di lesioni. Si può scegliere di rimuovere i pesi per la discesa parte del vostro cammino nell'interesse della sicurezza.
    Dopo aver ponderato Walking
    7

    allungare le caviglie con cura dopo aver camminato con caviglia pesi. Spostare su tutta la gamma di movimento - flesso, a punta e nei circoli -. Per due o tre minuti
    8

    Guarda i segni di sforzo eccessivo. Se notate lividi, gonfiore o dolore, smettere di camminare con i pesi alle caviglie immediatamente e consultare un medico.
    9

    Se si scopre che indossare pesi alle caviglie non è una buona misura per il vostro corpo, non preoccuparsi. Raccogliendo il vostro passo d'uomo attraverso la forma camminare eccellente può bruciare calorie altrettanto veloci come l'aggiunta di peso - ed è più sicuro, troppo

    .