| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Camminando esercizi a casa

    Camminare è tra i tipi più semplici di esercizio da fare, ma può permettersi altrettanti benefici per la salute come più faticosi allenamenti. Camminare è l'ideale per coloro che non vogliono acquistare costose attrezzature, forniture e le appartenenze palestra per mettersi in forma. Anziani trovano utile perché possono impostare il proprio ritmo e non stancare se stessi. Ci sono anche modi per adulti per aggiungere varietà al loro allenamenti a piedi per mantenerli sani e divertenti. Cose che ti serviranno
    pesi Leg
    pesi mano
    Cronometro
    Corda
    Mostra più istruzioni
    1

    fare un percorso per camminare. Quando fare spazio in casa per questo allenamento, assicurarsi che sia libero da ostacoli pericolosi, come i bambini e giocattoli da compagnia, lavanderia e altri tipi di disordine. Provate a fare un percorso che si snoda attorno a diverse camere, o meglio, più piani, per garantire che non diventerà presto annoiato dal vostro allenamento.
    2

    determinare approssimativamente quanto tempo ci porta a percorrere il sentiero che avete eliminato. Per aumentare l'intensità del vostro allenamento, vedere quanto tempo ci vuole a piedi il percorso più veloce che puoi. Ogni settimana, cercare di battere il vostro miglior tempo.
    3

    Usate pesi a mano. Questi possono essere tenuti sia in palma come si è a piedi il percorso, le braccia lungo i fianchi. In alternativa, è possibile fare esercizi parte superiore del corpo, allo stesso tempo come il vostro cammino. Prova a fare rilanci spalla, riccioli bicipite ed avambraccio ascensori come si prende ogni passo.
    4

    pesi alle gambe di usura. Questi dovrebbero essere usati solo quando si lavora fuori e non in giro per la casa in generale, dal momento che così facendo può mettere una grande quantità di stress sulle articolazioni - soprattutto le ginocchia e le caviglie. I pesi dovrebbero essere abbastanza pesante in modo che si può camminare comodamente, ma si dovrebbe iniziare a sentirsi più esercitato del solito dopo aver camminato più volte intorno a voi percorso. Per rendere l'allenamento ancora più duro, provare sollevando le ginocchia ad ogni passo fino a che non sono parallele al pavimento.
    5

    Per ancor più varietà, come camminare velocemente possibile lungo il percorso, quindi arrestare e correre o saltare la corda in posizione per 30 secondi a un minuto. Poi proseguire a piedi il percorso alla velocità precedente, o diminuire leggermente se avete bisogno di riposare. Questo è un modo per aggiungere intervalli di casa tua allenamento a piedi. Intervalli può aiutare a ottenere in forma in meno tempo di quello necessario per fare una sessione di esercizio fisico regolare.