| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare il Sportline 304 pedometro

    Il Surgeon General ha approvato uno studio che indica 10.000 passi è l'equivalente di 30 minuti di attività fisica. Un contapassi tiene traccia del movimento bio-meccanico per determinare il numero di passi compiuti in un giorno. Stabilire gli obiettivi di passi compiuti ogni giorno può aiutare a lavorare esercizio supplementare in ogni giorno. Il contapassi Sportline ha diverse impostazioni personalizzabili per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di fitness. Ha anche la possibilità di salvare diversi profili utente per monitorare i tuoi passi per un periodo di tempo.
    Istruzioni Impostazione dell'ora
    1

    Premere il tasto "Mode" sul pedometro per scorrere le opzioni di menu. La modalità di tempo sarà il primo modo di apparire.

    2 Premere e tenere premuto il tasto "Set" per iniziare la sequenza di programmazione.
    3

    Premere il tasto "Reset" per regolare l'ora. Premere il tasto "Mode" per confermare l'impostazione selezionata ora. Regolare i minuti premendo il tasto "Reset". Premere di nuovo il tasto "Mode" per confermare la selezione. Premere il tasto "Reset" per impostare i secondi a "00". Si può anche impostare il pedometro per un formato 24 ore, premere il tasto "Mode".
    4

    Premere il tasto per tornare al menu delle opzioni di "Mode".

    User Setting dati
    5

    Premere il tasto "Mode" per scorrere il menu delle opzioni fino a raggiungere il menu "Set".
    6

    Premere e tenere premuto il tasto "Set" per inserire la sequenza di programmazione.
    7

    Alterna tra miglia e chilometri, premendo il tasto "Reset". Premere il tasto "Mode" per confermare la selezione.
    8

    vostro peso premendo il tasto "Reset". La misura visualizzata corrisponderà con il sistema di misura è stata selezionata nel passaggio precedente. Confermare la selezione premendo il tasto "Mode".
    9

    Regolare la lunghezza del passo, premendo il tasto "Mode". Per calcolare con precisione la lunghezza del passo, contare il numero di passi in un percorso selezionato e dividere la distanza per il numero di passi presi. Dopo aver determinato che il numero è necessario moltiplicare per 12 per determinare la lunghezza in pollici. Per esempio, se si è selezionato 40 metri e si prende 40 passi avanti in quella distanza, la lunghezza del passo sarebbe di 12 pollici.
    10

    Premere il tasto "Mode" per tornare al menu di selezione.

    Dati di registrazione
    11

    Scorrere il menu premendo il tasto "Mode". Il contapassi inizia automaticamente la registrazione dei dati quando si inizia a camminare.
    12

    Indossare il pedometro più vicino al tuo corpo il più possibile ricevere i dati precisi. Il contapassi deve inoltre essere posizionato in verticale, perpendicolare al terreno.
    13

    Premere e tenere premuto il tasto "Reset" per cancellare tutti i dati registrati.