| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come camminare su un tapis roulant su un piano inclinato

    In esecuzione su un tapis roulant può bruciare un sacco di calorie, ma può essere un esercizio difficile per le persone che hanno problemi alle ginocchia o comune o non si può fare esercizi ad alto impatto. Un'opzione minore impatto sta camminando sul tapis roulant su una pendenza. Infatti, camminando su un piano inclinato sul tapis roulant, che imita camminare in salita, può bruciare una grande quantità di calorie se fatto ad alta intensità. Si può essere in grado di raccogliere tutti i benefici cardiovascolari che si otterrebbe da jogging. Cose che ti serviranno
    scarpe da ginnastica comode
    Show More Istruzioni
    1

    stare sul tapis roulant con le gambe su entrambi i lati del nastro scorrevole. Accendere la macchina e assicurarsi che sia il più bassa pendenza (flat).
    2

    Scegli una pendenza bassa (al di sotto di cinque) e una velocità bassa (al di sotto di tre) per iniziare l'allenamento. Stare a questa intensità per cinque a 10 minuti. Non trattenere le braccia tapis roulant. Durante il warm-up, i muscoli diventano lentamente più agile, e la frequenza cardiaca aumenta lentamente.
    3

    aumentare lentamente il grado di pendenza e la velocità. Aumentare l'intensità solo a un livello in cui si è in grado di camminare senza appoggiarsi alle armi tapis roulant. Aggrappandosi alle braccia tapis roulant diminuisce l'intensità dell'esercizio, così come la quantità di calorie bruciate.
    4

    Piegati in avanti e aumentare la falcata in modo che siano in grado di tenere il passo con il ritmo di il tapis roulant. Pompa le braccia per più slancio. Continuare a camminare con questo ritmo fino a quando si è pronti a terminare l'allenamento.
    5

    diminuire lentamente la salita di grado (di seguito cinque) e la velocità del tapis roulant (di seguito tre) e continuare a camminare sul tapis roulant per cinque per 10 minuti. Questo ritmo più lento consente la frequenza cardiaca a diminuire gradualmente e tornare alla normalità.
    6

    allungare delicatamente i muscoli, in particolare i muscoli del corpo inferiore. Camminando su una pendenza mantiene i muscoli delle gambe posteriori accorciati per un periodo prolungato di tempo. Stretching questi muscoli aiuta a allungare e rilassare, migliorando il tempo di recupero e tenervi senza infortuni.