| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come bruciare calorie Walking & Esercitare a temperature estreme

    La coerenza è molto importante in qualsiasi tipo di esercizio di routine. Niente getta la gente fuori più di condizioni climatiche estreme. La buona notizia è che si può bruciare calorie in modo efficace a piedi e l'esercizio a temperature estremamente fredde e molto calde. Bruciare calorie in temperature estreme non è un problema, ma si dovrebbe esercitare solo in queste condizioni, dopo aver preso le opportune precauzioni. Istruzioni
    1

    Bere molti liquidi per mantenere idratato a temperature estreme. Il tuo corpo ha bisogno di acqua per regolare il proprio calore e trattare con temperature esterne. L'idratazione è più importante nella stagione calda perché si perde più liquidi da sudorazione. L'acqua non è l'opzione migliore per una rapida idratazione, perché non ti dà gli elettroliti che si perdono con la sudorazione.
    2

    Indossare indumenti leggeri a temperature estremamente calde. C'è un mito pericoloso che insegna che indossare indumenti caldi a temperature calde vi aiuterà a bruciare più calorie. Questo non è corretto e pericolosi per l'organismo. Indossare abiti molto leggeri a temperature estremamente calde e lasciate che il vostro corpo sudore fuori il calore, invece di dover tenere tutto dentro
    3

    Indossare indumenti a strati in tempo freddo. Iniziate indossando abiti più pesanti, come si inizia l'allenamento o camminare e tagliuzzare abbigliamento come aumenta la temperatura del corpo. Assicuratevi che il vostro abbigliamento è fatto di materiali che non si attaccano alla pelle quando si suda perché causerà agghiacciante. I materiali come la lana non si attacchi al vostro corpo.
    4

    Preparatevi con adeguata illuminazione in passeggiate invernali scuri. Le giornate sono molto brevi durante i tempi con temperature estremamente fredde. Prendete una torcia con voi se a piedi al mattino o nel tardo pomeriggio.