| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso velocemente Utilizzando esercizio più agevole il mondo

    Si può perdere peso velocemente con l'esercizio più semplice al mondo: a piedi. Brisk camminare brucia calorie, abbassa il colesterolo, aiuta il corpo a lavorare in condizioni ottimali e migliora la memoria, secondo l'Istituto Franklin. Inoltre, la Mayo Clinic riporta che camminare a passo svelto ha i benefici per la salute di ridurre la pressione sanguigna, riducendo il rischio di attacco di cuore e di diabete e gestire il peso del corpo. L'unica attrezzatura che vi serve per questo esercizio è un comodo paio di scarpe da passeggio. Si consiglia di utilizzare un pedometro, se siete curiosi di sapere quanti passi si cammina ogni giorno. Cose che ti serviranno
    Scarpe da passeggio
    Mostra più istruzioni
    1

    acquistare le scarpe giuste camminano per i vostri piedi. Ci sono diversi tipi per quelli con alti archi, archi neutri e piedi piatti. Indossare le calze a piedi per garantire un buon adattamento, quando cercando nuove scarpe.
    2

    apprendere l'appropriata tecnica di camminare prima di iniziare il programma di esercizi. Non sbattere il peso sul tallone ad ogni passo, in quanto si tradurrà in dolore e dolori muscolari.
    3

    Verificare eventuali segnalazioni di inquinamento se si dispone di una malattia respiratoria. Esercizio chiuso nei giorni in cui l'inquinamento sarebbe causare problemi respiratori.
    4

    camminare lentamente per cinque minuti per riscaldarsi. Il riscaldamento prepara il corpo per l'esercizio e riduce il rischio di lesioni.
    5

    Stretch prima di iniziare a camminare svelto. Allungare i muscoli del polpaccio e poi del quadricipite e del tendine del ginocchio. Finire con tratti laterali.
    6

    camminare svelto per tutto il tempo che ti trovi bene. Si può solo essere in grado di camminare per cinque minuti alla volta durante la prima settimana. L'obiettivo finale è svelto a piedi 30 a 60 minuti almeno cinque giorni alla settimana.
    7

    Controllare la frequenza cardiaca per assicurarsi di non essere eccessivamente esercitando te. Potete contare i battiti cardiaci a livello dell'arteria radiale del polso o indossare un braccialetto elettronico che visualizza la frequenza cardiaca. La frequenza cardiaca varia in base al tuo peso, condizione fisica, la temperatura dell'aria e di altri fattori. Consultare il medico se si prendono farmaci in quanto può influenzare la frequenza cardiaca.
    8

    camminare lentamente per cinque minuti per raffreddare.
    9

    Ripetere questa procedura più volte al giorno se si deve camminare in segmenti più brevi di solo cinque o dieci minuti. Il corpo beneficia anche brevi periodi di camminata veloce. A seconda del peso, si può bruciare più di 400 calorie con ogni ora di camminata a passo sostenuto.