| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere 50 libbre da Walking

    Non si potrebbe pensare di camminare come l'esercizio fisico, ma a piedi ogni giorno vi aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo di peso. Camminare è un esercizio accessibile ea basso impatto che riduce il colesterolo cattivo, abbassa la pressione sanguigna, migliora l'umore e favorisce la perdita di peso. Utilizzare un contapassi e cronometro per monitorare le prestazioni e fissare obiettivi realistici. Perdere 50 libbre. camminando prende un impegno a lungo termine a una routine. Camminare da solo non si tradurrà nella perdita di peso se si sta consumando troppe calorie. Massimizzare i benefici del camminare, riducendo l'apporto giornaliero di calorie pure. Cose che ti serviranno
    Contapassi
    cronometro
    Carta e penna
    Mostra più istruzioni
    1

    fare un piano e bastone ad esso. Avere una routine regolare esercizio fisico aiuta a perdere peso. Obiettivo per almeno un'ora di cammino ogni giorno. Non devi fare tutto il cammino in una sola volta, è possibile suddividerlo in passeggiate più piccoli durante il giorno, se si preferisce. Calendario cammina con un pianificatore di giorno se sei occupato per assicurarsi di avere il tempo sufficiente per l'esercizio.
    2

    inizio ad un ritmo confortevole e non eccessivamente esercitare da soli. Concentrarsi su come ottenere un'ora di cammino fatto ogni giorno per la prima settimana o due per arrivare in una routine. Usare il cronometro e contapassi per determinare quanto tempo ci vuole a camminare per un miglio e registrare i risultati.
    3

    aumentare il ritmo. Guardate le vostre volte rispetto alla settimana precedente e fissare obiettivi di miglioramento. Cercare di ridurre il tempo necessario a camminare un miglio di un minuto ogni settimana. Registra i tuoi risultati e non scoraggiatevi se non si riesce a raggiungere i tuoi obiettivi, continuare a provare.
    4

    Tenere con sé. Una volta che siete in grado di camminare un miglio in 12 a 15 minuti migliorare il tuo tempo diventa difficile. Quando si raggiunge questo punto passare i vostri obiettivi di migliorare i tempi di lavorazione di una solida routine. Focus su piedi ogni giorno e mantenere i tempi coerenti fino a raggiungere il tuo obiettivo di peso.