| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come camminare per perdere peso e pollici

    Camminare è un ottimo modo per perdere peso e centimetri. Un buon paio di scarpe da passeggio è tutto ciò che serve per iniziare. Non devi pagare i costosi abbonamento a una palestra o anche lasciare il quartiere per iniziare il vostro programma di esercizio. Una volta che fate il vostro programma a piedi l'abitudine, si dovrebbe iniziare a vedere i risultati in modo rapido. Istruzioni
    1

    fissare degli obiettivi. Determinare quanto peso e quanti centimetri si vuole perdere. Registrate i vostri obiettivi e monitorare il vostro successo.
    2

    Stretch prima di camminare. Stretching scioglie i muscoli, prepara i muscoli per camminare e aiuta a prevenire lesioni.
    3

    Mantenere una buona forma. Colpito il terreno con il centro del vostro tallone. Avanti, rotolare sulla pianta del piede. Infine, spingere il piede a terra con le dita dei piedi come si inizia il vostro prossimo passo.
    4

    mantenere una buona postura. Rivista "Prevenzione", consiglia gli escursionisti a "Imagine crescita più alto, come se una stringa che si sta tirando su e leggermente in avanti dalla parte superiore della testa, con il vostro peso in equilibrio sulla punta dei piedi." Buona forma consente di ottenere il massimo dal vostro allenamento.
    5

    Aggiungi un alto passeggiata intensità per l'allenamento diversi giorni alla settimana. Per esempio, camminare a passo sostenuto per almeno 20 minuti ogni altro giorno. Se si cammina su un tapis roulant, impostare la velocità e la pendenza a livelli di intensità più elevate. Se si cammina in giro per il tuo quartiere o su una pista, provare a camminare a un ritmo moderato per riscaldarsi e poi il più velocemente possibile per 10 minuti. Rallentare per cinque minuti e poi a piedi il più velocemente possibile ancora per altri 10 minuti.
    6

    Aggiungi attività ad alta intensità per il vostro cammino. Per esempio, camminare a un ritmo moderato per tre minuti, a piedi, in fretta per cinque minuti, correre per cinque minuti e finire con venti jumping jacks. Ripetere tante volte quanto si è in grado di mantenere una buona forma.
    7

    Passeggiata con un amico. Camminando con qualcun altro può fornire una motivazione in più per completare i vostri allenamenti. Ricordate che se si è in grado di portare avanti una conversazione con facilità, probabilmente non state allenando abbastanza intensamente per perdere peso, in modo da salvare le conversazioni per riscaldamento e defaticamento.
    8

    Hydrate. Bere acqua durante l'allenamento. A meno che non si sta lavorando ad un livello di intensità molto elevata per un lungo periodo di tempo, l'acqua è probabilmente tutto ciò che serve per rimanere idratati. Non aspettate fino a quando hai sete per bere. Con il tempo si sente sete, si sono probabilmente già disidratati.
    9

    Combina il tuo programma di camminare con le abitudini alimentari sane per vedere i risultati in modo più rapido.