| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ridurre il peso camminando

    Camminare è uno dei più facili, più convenienti forme di attività aerobica. E 'a basso impatto, non richiede attrezzature speciali che non sia un paio di scarpe comode, e può essere fatto al chiuso o all'aperto. Routine a piedi possono essere regolati per una varietà di livelli di fitness. Camminare regolarmente può aiutare a perdere peso, ridurre lo stress, controllare il diabete e colesterolo, e migliorare la salute del cuore, secondo la Mayo Clinic. Alcune tecniche semplici possono aiutare a ottenere il massimo dalla vostra routine a piedi. Istruzioni
    1

    iniziare lentamente se non hanno esercitato in un po 'o si stancano facilmente, suggerisce la Mayo Clinic. Cammina solo più lontano e più veloce come si sente a proprio agio in un primo momento. Impegnarsi a fare questo regolarmente, e aumentare gradualmente il vostro tempo e la distanza come aumenta il livello di fitness. Per esempio, camminare per cinque minuti al giorno. Quando questo comincia a sentirsi a proprio agio, aggiungere altri cinque minuti fino a quando si può camminare per almeno 30 minuti al giorno.
    2

    riscaldarsi e raffreddarsi durante ogni allenamento. Camminare lentamente per cinque minuti prima e dopo ogni allenamento per sciogliere le articolazioni e muscoli. Segui questo stirando delicatamente tutti i gruppi muscolari. Il riscaldamento e il raffreddamento sono passi importanti per prevenire il dolore muscolare e ridurre il rischio di lesioni.
    3

    spingere te stesso. Per ottenere il massimo beneficio da camminare, è necessario aumentare la frequenza cardiaca. Una buona regola, secondo "Good Housekeeping", è quello di camminare abbastanza veloce per portare avanti una conversazione, ma non troppo veloce che non si può dire qualche parola.
    4

    Usa la tua braccia. Sito web "Good Housekeeping" raccomanda piegando le braccia ad un angolo di 90 gradi e pompaggio avanti e indietro mentre si cammina per aiutarti a spingere te stesso in avanti più velocemente e bruciare più calorie.
    5

    Aggiungi colline. Camminando su un piano inclinato sfida i muscoli, aiuta a bruciare più calorie. Scegliere un percorso a piedi all'aperto con colline, o alzare il livello di inclinazione se si cammina su un tapis roulant.
    6

    Aggiungi intervalli. Intervalli sono brevi sequenze di velocità incorporati in allenamenti che ti aiutano a bruciare più calorie nello stesso lasso di tempo. Ad esempio, dopo il riscaldamento, camminare a passo svelto per un minuto, poi a piedi il più velocemente possibile per un minuto. Continuare ad alternare tra queste due velocità finché non si è pronti a raffreddare.
    7

    essere coerenti. Al fine di perdere peso camminando, è necessario impegnarsi a camminare regolarmente. Per molte persone, questo significa lavorare fino a un'ora di cammino la maggior parte dei giorni della settimana. Inoltre, per evitare di colpire un altopiano, mantenere i muscoli in discussione da continuare a variare la vostra routine e aumentare la sua intensità.
    8

    Guarda calorie e dimensioni delle porzioni. Non permettere che questi a strisciare, perché si lavora fuori. La Mayo Clinic consiglia di mantenere le calorie giornaliere sopra 1.200 per evitare di sentirsi troppo affamati. Parlate con il vostro medico, nutrizionista o utilizzare uno strumento online per determinare quante calorie avete bisogno ogni giorno per perdere peso. Prova a rispondere a queste esigenze con cibi sani, come frutta fresca e verdura, proteine ​​magre e cereali integrali, per alimentare correttamente il vostro corpo per gli allenamenti.