| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come bruciare più calorie Walking con pesi di mano

    L'aggiunta di pesi mano al vostro esercizio di routine può aiutare a bruciare calorie in eccesso. Si può introdurre facilmente pesi mano per le vostre passeggiate, ma è necessario procedere con cautela. Le persone con pressione alta o malattie cardiache dovrebbero evitare di utilizzare i pesi mentre si cammina. Mentre i pesi a mano sono un'aggiunta accettabile per la vostra routine a piedi, non usare pesi alle caviglie. La possibilità di lesioni aumenta significativamente con l'uso di pesi caviglia. Istruzioni
    1

    camminare lentamente per circa cinque minuti per scaldare i muscoli in su. Dopo il tuo warm-up, fermarsi in una posizione comoda per allungare i muscoli. Il riscaldamento e lo stretching è fondamentale per evitare lesioni. Allungare i polpacci, quadricipiti, muscoli posteriori della coscia e fianchi per ottenere i migliori risultati.
    2

    Oscillare le braccia. Piegate le braccia ad un angolo di 90 gradi e continuamente li pompa per il massimo beneficio. Anche se sembra un piccolo aggiustamento, oscillare le braccia in questo modo può aiutare a bruciare fino al 10 per cento più calorie durante il vostro cammino.
    3

    iniziare in piccolo e il tuo lavoro fino. Inizia con uno pesi libbra e aumentare gradualmente da lì. I vostri pesi combinati dovrebbero mai superiore di oltre il 10 per cento del peso corporeo, la dice University of California Berkeley newsletter benessere. Dal momento che si sta dondolando questi piccoli pesi, la forza che esercitano sulle articolazioni aumenta in modo esponenziale. Così, nonostante le loro piccole dimensioni, i pesi avranno un effetto molto più grande che si possa immaginare. Ancora più importante, le possibilità di lesioni a causa di stress sulle articolazioni è gravemente accentuati. Prestare particolare attenzione ai vostri gomiti e spalle in quanto queste sono le aree più esposte a lesioni. Se ti senti un ceppo sensibile alle articolazioni, si consiglia di tagliare i pesi dalla vostra routine a piedi.