| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sportline 360 ​​Istruzioni Contapassi

    Perdere peso essere un compito difficile, e senza un sistema di supporto solido molte persone finiscono per scoraggiarsi e uscire. Alcuni si rivolgono al contapassi per il sostegno, ma le versioni di base contare solo passaggi e mancano alcune opzioni di personalizzazione. 360 Totale contapassi fitness di Sportline aiuta a mantenere gli escursionisti in pista da consentendo primi utenti di inserire il loro passo personale e misurazioni di peso, quindi fornendo statistiche sul loro passo, calorie, tempo, velocità e distanza totali su semplice da leggere display LCD a doppio schermo. Hai bisogno
    Nastro di misurazione
    Show More Istruzioni pagina 1

    ingresso la lunghezza media del passo a piedi in pedometro prima di usarlo. Cammina 10 passi, misurare la distanza percorsa, poi dividerlo per 10 per determinare la falcata media. Premere il tasto "Mode" fino a quando viene visualizzato "Step", quindi tenere premuto il pulsante per due secondi. Il display lampeggia. Premere i tasti con le frecce per impostare la falcata media di camminare su e giù.
    2

    Calcola il tuo passo medio in esecuzione nello stesso modo in cui si calcola il tuo passo a piedi. Ingresso allo stesso modo che hai fatto il passo a piedi, premere solamente il tasto "Mode" una volta di più per entrare nell'interfaccia di esecuzione mentre il display lampeggia.
    3

    vostro peso. Premere il tasto "Mode" fino a quando il display entra in modalità di calorie. Tenere premuto il pulsante "Mode" per due secondi. Il display lampeggia. Premere le frecce su e giù fino a quando il numero sul display corrisponde al tuo peso.
    4

    il tempo. Premere il tasto "Mode" fino a quando viene visualizzato "Time". Tenere premuto il pulsante per due secondi per entrare in modalità di ingresso e di guardare il display. Premere una volta la freccia su per impostare l'orologio in modalità 12 ore, o la freccia giù una volta per impostare l'orologio in modalità 24 ore. Premere il tasto "Mode" per impostare l'ora, utilizzando la freccia su e giù per regolare l'impostazione delle ore e minuti rispettivamente.
    5

    Premere e tenere premuto il tasto "Reset" per cinque secondi per cambiare il display da miglia a chilometri. Ripetere la procedura per tornare alle impostazioni iniziali.
    6

    Premere il tasto "Mode" per scorrere tra le opzioni di ora-impostati sul contapassi.
    7 <
    8

    clip il contapassi alla cintura o pantaloni, a metà strada tra p> Premere e tenere premuto il tasto "Reset" per due secondi in modalità "Step" per resettare il contatore passo del Sportline 360 ​​a zero. il tuo inguine e dell'anca. Mantenere il livello del pedometro in ogni momento per farlo funzionare correttamente. Chiudere la copertura di protezione quando si desidera che l'unità di calcolare i tuoi passi - solo il display funziona, mentre il lembo è aperta

    .