| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come camminare 12 miglia al giorno e perdere peso

    Camminando 12 miglia al giorno può aiutare una persona a perdere peso mentre ottenere in forma. Camminando funziona tutti i muscoli del core e toni fianchi, cosce e polpacci. Una persona 150-pound, camminare 12 miglia, può bruciare fino a 1200 calorie in una sola sessione di allenamento. Dal momento che ci vuole un deficit di 3.500 calorie per bruciare un chilo di grasso corporeo, bruciando 1.200 calorie può andare un lungo cammino per aiutare a perdere peso. A piedi ha anche una minore incidenza di infortuni di molti altri esercizi aerobici in modo praticamente tutti possono beneficiare di un programma a piedi. Cose che ti serviranno
    scarpe da ginnastica o scarpe comode
    abbigliamento comodo
    tapis roulant o zona sicura a camminare
    Mostra più istruzioni
    Preparazione, Forma e obiettivi
    1

    camminare svelto per cinque a 10 minuti per scaldare i muscoli. Dopo di che impostare un ritmo costante per il resto delle 12 miglia.
    2

    camminare a testa alta con la testa alta, gli occhi in avanti, spalle indietro e si rilassò. I muscoli addominali devono essere tirati in per sostenere il vostro core. Forma corretta vi permetterà di camminare più a lungo senza danno.
    3

    decidere quanto si vuole andare il primo giorno. Se non si è allenati, camminare 12 miglia può essere schiacciante in un primo momento. Iniziare con un miglio per il primo giorno e gradualmente costruire la distanza con l'aggiunta di un po 'ogni giorno. Quanta distanza si aggiungono ogni giorno dipenderà dal vostro livello di fitness individuale.
    4

    Stretch dopo a piedi. Allungare delicatamente vitelli mettendo un piede davanti all'altro, piegare ginocchio anteriore e piegarsi in avanti tenendo premuto il tallone nel terreno.

    Stendi muscoli posteriori della coscia da in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle e piegare in avanti da la vita e cercare di toccare le dita dei piedi.

    quadricipiti Stretch da flessione del ginocchio per afferrare caviglia dietro di voi. Estrarre delicatamente fino ad allungare parte anteriore della coscia.

    Se l'equilibrio è un problema tenere su di una sedia o altro mobile.
    5

    Idratare con acqua potabile prima, durante e dopo l'allenamento. La disidratazione può essere un grosso problema quando si va per lunghe distanze e possono causare mal di testa e crampi muscolari.