| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Regali da passeggio per le donne

    Molte donne scelgono di camminare come una forma di esercizio fisico e un attributo di uno stile di vita attivo. Camminando brucia calorie e toni muscolari. Più gravi escursionisti godono di indumenti speciali, strumenti e accessori che migliorano il loro stile di vita a piedi. Regali occasioni permettono di sostenere lo stile di vita sano la seria di Walker e personalità. Regali per le donne includono camminare contapassi, tapis roulant, scarpe da ginnastica e le stazioni termali del piede. Contapassi

    Un contapassi misura i passi di un camminatore, distanza e calorie bruciate durante la passeggiata. Il piccolo dispositivo rileva i movimenti del bacino del walker per calcolare queste informazioni. Queste informazioni vengono usate per stimare i benefici per la salute ottenuti dalle passeggiate a diverse distanze e velocità. E 'portatile e viene portato al cinturino alla caviglia, braccio o alla cintura. Si tratta di dispositivi elettronici in grado di offrire diversi servizi aggiuntivi. Alcuni contapassi possono anche riprodurre musica, applicare servizi GPS e la connessione a Internet per mostrare i progressi sano. Contapassi possono aiutare gli escursionisti rimanere motivati, mostrando la progressione di miglia, le calorie bruciate e la perdita di peso.
    Tapis roulant

    Un tapis roulant è un grande dispositivo che simula camminare per una persona . Una pista corre più e più sotto i piedi del camminatore come lei rimane in un posto. Tapis roulant può essere semplice come quelli alimentati da passi del camminatore o gestiti elettronicamente. Alcuni possono dire la distanza percorsa e il tempo impiegato per fare la passeggiata. Quelli con i motori possono aumentare la propria velocità in modo incrementale e di aumentare o diminuire la pendenza. Tapis roulant consentono escursionisti di continuare il loro stile di vita attivo durante il tempo inclemente. | Photos.com Scarpe Atletica

    scarpe da ginnastica sono quelli realizzati appositamente per resistere e proteggere il piede da urti di sport e di attività. Questi tipi di scarpe possono essere qualsiasi cosa, da una scarpa sportiva di base per una scarpa su misura per le specifiche e le dimensioni esatte del vostro piede. Essi possono anche essere formati per accomodare piedi piatti, archi alti e altri tipi piede. Scarpe sportive variano inoltre per la quantità e il tipo di trazione sulla suola della scarpa. Gli escursionisti che utilizzano sentieri usano scarpe da ginnastica con più aderenza e trazione rispetto a quelli che utilizzano tracce pavimentate. Calzature adeguate migliora comfortability per escursionisti e diminuisce indolenzimento e dolori muscolari.
    Piede Terme

    centri benessere del piede sono vasche in cui a mollo i piedi stanchi, doloranti e feriti. Una volta riempito d'acqua, getti d'acqua sparare attraverso le pareti e il fondo per i piedi di massaggio. Alcuni tipi anche riscaldare l'acqua e sono dotati di attacchi per lavare e massaggiare i piedi. Ci sono anche tipi con controlli toe-touch e velocità variabili di vibrazione. Stazioni termali del piede sono in grado di confortare e coccolare i piedi corridori.