| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Rockport Componenti

    L'azienda di scarpe Rockport è stata riconosciuta per tre volte dalla American Association Podiatric Medicine con un sigillo di accettazione per i suoi modelli di scarpe per uomo e donna. Sin dalla sua fondazione nel 1971, l'azienda ha prodotto vestito e calzature casuale progettata per "Walkability", cioè, calzature che offre a chi lo indossa sia con la facilità di camminata e comfort. Rockport produce i suoi prodotti utilizzando materiali leggeri innovativi e design bioingegneria. Storia

    Rockport Shoes nasce nel Massachusetts nel 1971 dal padre-e-figlio team di Ira e Brian Katz. Nel 1986 Rockport ha iniziato la commercializzazione sua ProWalker scarpa fitness walking. Un anno più tardi Fuori Magazine ha descritto la ProWalker come "la Mercedes Benz di scarpe da passeggio", la prova che la società aveva guadagnato la sua reputazione come un innovatore con i suoi disegni bioingegneria per scarpe da passeggio. Oggi Rockport Shoes è una filiale del gruppo Adidas e vende i suoi prodotti in più di 30 paesi.
    Tipi

    Rockport rende le linee di prodotto per entrambi i sessi. Scarpe del suo uomo includono scarpe da barca, stivali, casual, mocassini e oxford. Calzature per le sue donne sono scarpe da barca, stivali, abbigliamento, abbigliamento casual e appartamenti. Essa produce anche una linea di Lace-up scarpe da ginnastica. Le sue scarpe World Tour si sono guadagnati un "Best Walking Shoe" Voto da rivista Consumer Reports. Piattaforma brevettata Walking | Photos.com Componenti

    Rockport Shoes 'fornisce, secondo il suo sito web, "una maggiore superficie di appoggio per il tallone e avampiede una che è più flessibile." Permette a chi lo indossa di usare un passo più naturale quando si cammina. La sua fodera Hydroshield stoppini via l'umidità per mantenere i piedi asciutti, aumentando la traspirazione della scarpa, che aiuta i portatori di evitare le vesciche. Dinamica plantare sospensione di Rockport usa un cuscino d'aria che si attiva ad ogni passo. Il suo collare imbottito e linguetta e poliuretano solette piedi e gambe di supporto sagomati, riducendo la fatica. A 1-pollice di spessore suola esterna in gomma garantisce trazione e il supporto su una varietà di superfici.
    Disponibilità

    Rockport dettaglio gamma di prezzi da $ 50 a $ 150 al momento della pubblicazione. Offre stili di sua stagione e scarpe scontate sul suo sito web, rockport.com. Altri siti web della scarpa offrono Rockports a prezzi comparabili e coupon accettare che a volte sono disponibili on-line o scaricabile a una stampante. Mail e telefono ordini sono accettati.