| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fun Games Walking

    Se piagnucolare è la sigla della vostra famiglia passeggiate, potrebbe essere alla ricerca di ogni mezzo per tenere i vostri bambini divertirsi sul marciapiede o pista. Tenere i bambini intrattenuti su passeggiate a piedi, utilizzando i giochi di trasformare la monotonia in eccitazione. Aggiunta di giochi a piedi per gite in famiglia può aiutare i vostri bambini godono l'esercizio di cui hanno bisogno per rimanere sani. Animal Passeggiata

    portare divertimento a una noiosa passeggiata incoraggiando i vostri bambini di usare la loro creatività per percorrere i diversi modi animali sarebbero. Richiedi i tuoi figli con il nome di un animale e hanno ri-creare come pensano che animale sarebbe camminare o muoversi. Per esempio, se la richiesta è "pantera" che potevano far finta di gambo attraverso la foresta, accovacciato basso. Se il prompt è "piccione" che potevano sbattono le braccia come ali e Bob loro teste. Date ai vostri figli diverso prompt ogni diversi minuti per tenerli interessati. Se sei escursioni in una foresta, si può scegliere di avere i vostri figli camminano come animali nativi, e sfruttare l'occasione per insegnare loro circa gli animali che vivono nella tua zona.
    Scavenger Hunt

    Prima di andare sul vostro cammino, creare una lista di cose che sai che si incontrano lungo la strada. Fai abbastanza copie per ogni bambino di avere uno, e chiederà loro di trovare ogni elemento della lista durante la passeggiata. Si può anche trasformare una passeggiata in un'esperienza educativa da elementi dell'elenco come piante autoctone o edifici storici, e di utilizzare il cammino come occasione per insegnare ai vostri figli sulla zona.
    Una frase Storia

    Prendere la mente di ogni bambino le gambe doloranti giocando a questo gioco di parole creativo e divertente. Avere ogni persona nel vostro gruppo a piedi, a turno. La prima persona la storia comincia con una sola frase che legge ad alta voce, la creazione di un personaggio e di un ambiente. La seconda persona inventa la seconda frase della storia, costruendo al largo del primo, e dice ad alta voce. Ogni persona prende una svolta per costruire sulla frase precedente per creare una storia selvaggia e stravagante.
    Zapping

    Questo gioco richiede a tutti i membri del suo partito a piedi per allineare in una sola riga del file quando si cammina lungo il sentiero o marciapiede. Selezionare un suono speciale che si sente sul vostro cammino, come un cane che abbaia o di un cinguettio degli uccelli. Ogni volta che senti questo suono speciale la persona dalla parte posteriore della linea deve velocizzare raggiungere a piedi la parte anteriore della linea. Il gioco continua fino a quando tutti i membri del suo partito hanno avuto la possibilità di guidare la linea, o per renderlo più di un gioco, hanno un predeterminato set di tempo e vedere chi sarà il leader del maggior numero di volte. Mescolando l'ordine della linea e l'aggiunta di un elemento competitivo per manterrà i vostri bambini interessati alla camminata, e ascoltando il suono speciale avrà loro tranquillamente prestando attenzione ai loro dintorni.