| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come camminare fuori pancia Flab

    Camminare è un modo efficace per rafforzare e tonificare i muscoli senza sforzo di un allenamento ad alto impatto. Il tuo corpo si sente decisamente più in forma dopo solo sei settimane di camminare almeno quattro volte ogni settimana. Anche se cammina da solo produce risultati, modificando il vostro allenamento per includere movimenti come delimitazione, saltellando, e saltando, maggiore velocità, l'interval training e cronoscalate saranno drasticamente aumentare la potenza della vostra passeggiata quotidiana, che consente di raggiungere nuovi livelli di forma fisica e la resistenza. Gli adulti dovrebbero avere un minimo di due ore e mezza di esercizio aerobico ogni settimana per almeno dieci minuti alla volta. Istruzioni
    Pliometria (delimitazione, saltando e saltando a sviluppare i muscoli) economici 1

    Camminate per 15 minuti, di lavoro fino ad un ritmo confortevole.
    2

    Aggiungi mosse per il vostro cammino come saltare, saltare, passaggi di alto ginocchio e viaggiare squat. Lavorate la pliometria nel vostro cammino in intervalli di 30-60 secondi, stringendo l'addome di un nucleo forte e il ritorno a una passeggiata solo per il tempo necessario tra gli intervalli.
    3

    Aumenta la tua allenamento ogni settimana, allungando gli intervalli pliometrici a 1-2 minuti a piedi e meno frequentemente. Continuando a comprendere raffiche di esercizio ad alta intensità in allenamento vi farà bruciare più calorie e ridurre la percentuale di grasso.
    Aumento velocità
    4

    Camminare con velocità che è circa il 75 per cento della vostra massima capacità. A seconda del vostro livello di forma fisica, questo potrebbe essere ovunque da tre a quattro miglia e mezzo all'ora.
    5

    Aumentare la velocità a piedi un po 'ogni settimana, senza mai lasciarsi cadere al di sotto di tre miglia all'ora. Gli studi hanno dimostrato che il più veloce si cammina il più grasso addominale si bruciano, mentre si può bruciare lo stesso numero di calorie come qualcuno che cammina più lentamente, camminando ad una velocità maggiore diminuirà il grasso della pancia in modo più significativo
    6.

    Siate consapevoli della vostra postura mentre si cammina. Stringere i muscoli addominali, in piedi di altezza, e rilassare le spalle. Questo vi aiuterà a incrementare la velocità e ottenere il massimo dal vostro allenamento.
    Intervallo di formazione
    7

    alternativo attività rigorosa in attività lieve.
    8

    Incorporare intervalli di camminata veloce nella passeggiata quotidiana o, a seconda del vostro livello di forma fisica, brevi periodi di jogging. Non solo l'interval training aiuterà a bruciare più calorie, è completare il vostro allenamento in meno tempo.
    9

    Aumentare la lunghezza dei vostri intervalli di intensa attività ogni settimana. Aggiungendo ad alta intensità intermittente nella esercizio obiettivi grasso stomaco prima e il grasso corporeo generali brucia più rapidamente di più, meno rigorosi allenamenti.
    Cronoscalate
    10

    Aggiungi colline al tutti i giorni a piedi. Camminare in salita aumenterà la quantità di calorie bruciate e aumentare le vostre allenamento cardiovascolare.
    11

    Stringere il vostro addome e camminare svelto come si è in grado. Anche se l'allenamento in salita si concentra su scolpire gambe e glutei, è possibile rendere il vostro stomaco una parte dell'allenamento stringendo i muscoli dello stomaco, allungando la colonna vertebrale e camminare con passi leggeri.
    12

    Aumento la pendenza delle colline si cammina su ogni settimana. La più ripida collina, il più intenso l'allenamento sarà.