| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come camminare un 5K

    Un 5K evento è una distanza ideale per i corridori inizio, nonché per appassionati in cerca di incentivo in più per attenersi a un programma di fitness. La registrazione di un 5K corsa fornisce la motivazione per la formazione su base regolare. L'equivalente di 3,1 miglia, un 5K è una sfida, senza richiedere un notevole investimento di tempo. Tuttavia, si dovrebbe dare il tempo sufficiente per costruire la vostra resistenza, prima della gara di iniziare la vostra formazione di almeno otto settimane prima del tempo. Istruzioni
    1

    Consultare il medico prima di iniziare un programma a piedi, se avete una storia di problemi cardiaci o ortopedico. Camminare è un esercizio sicuro per la maggior parte delle persone, ma il medico può avere consigli su durata, intensità e di altri fattori.
    2

    Camminate per 15 minuti almeno due giorni durante la settimana, l'aggiunta di cinque minuti per il vostro piedi ogni due settimane, suggerisce l'esecuzione coach e autore Hal Higdon. Entro la fine del periodo di formazione di otto settimane, si dovrebbe essere a piedi 30 minuti a ciascuno di questi due giorni di allenamento.
    3

    Incorporare più passeggiate nei fine settimana. Questi allenamenti a piedi sono in aggiunta alle 15 - per le passeggiate di 30 minuti durante la settimana. Higdon suggerisce camminare 1,5 miglia durante il primo Sabato passeggiata, l'aggiunta di un quarto di miglio ogni settimana, fino a raggiungere tre miglia. Obiettivo per 30 a 60 minuti di cammino la domenica, a seconda del vostro livello di fitness.
    4

    Pianificazione giorni di riposo nella vostra routine settimanale. Lunedì e venerdì fanno buone scelte giorno di riposo, dando i muscoli di una pausa, prima e dopo il vostro week-end più duro allenamenti.
    5

    inizio verso la parte posteriore il giorno della gara, per dare corridori spazio per un veloce iniziare. Camminare a passo sei a tuo agio con, approfittando di stazioni di acqua lungo il percorso.