| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Differenza di Reebok EasyTone Styles

    Tutte le scarpe Reebok EasyTone sono strutturati per aiutare a definire i muscoli dell'utente semplicemente camminando. Tuttavia, tra la categoria EasyTone, ci sono alcune differenziazioni che i clienti devono essere consapevoli di quando si seleziona la sneaker che è giusto per loro. In particolare, le scarpe sono progettati per una varietà di scopi, come la corsa, passeggiate ed escursioni. Camminando

    EasyTone scarpe Rush sono progettati per camminare. Hanno un sintetico, superiore a trama larga che dà le scarpe di una qualità traspiranti. Le scarpe hanno anche lo scopo di simulare camminare sulla sabbia, che si rivolge femorali, polpacci e glutei, secondo Reebok. EasyTone scarpe Reenew sono progettati anche per passeggiate a piedi, ma offrono equilibrio pad, che forniscono supporto e l'equilibrio. Altre scarpe progettate per camminare includono Reeinspire, Reeinspire II e Flash
    Esecuzione

    EasyTone scarpe Inspire avere un design di ispirazione running,. Però, sono destinati per camminare. In alternativa, RunTone Azione e scarpe Primes hanno simili vantaggi, tonificazione mentre è più adatto per la corsa. Simili a scarpe EasyTone, scarpe RunTone sono "Moving Air Technology" che promuove il flusso d'aria e mantiene le scarpe traspiranti. Ci sono anche l'equilibrio pad, che aiutano con la stabilità.
    Esterna

    A differenza di altre varietà EasyTone, Vai versioni esterne non hanno tessuto traspirante, il che li rende meglio progettato per acquosi, condizioni di sporco. Ci sono due Go Outside disegni. Il primo, che si chiama semplicemente andare fuori, è stato progettato per emulare camminare sulla sabbia. Il secondo, Go Outside II, ha equilibrio pad che aiutano con la stabilità.
    Tempo libero

    Reebok ha anche una linea di sandali EasyTone, che mirano a tonificare i muscoli, mentre rimanendo più casual e alla moda. Simile alle scarpe da ginnastica, i sandali avere equilibrio pad e promuovere il flusso d'aria, che li tiene luce. I sandali sono significativamente meno costosi di scarpe da ginnastica, l'esecuzione di circa $ 40 meno del camminare, correre e varietà all'aperto.