| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calcolare miglia all'ora per Walking

    Camminare è un modo sano per intensificare il vostro programma di esercizio. Ma come si può sapere quanto velocemente si cammina? Proprio come vivace è la tua passeggiata di 20 minuti o di durata di un'ora a piedi? Con un buon orologio, un contapassi, un metro e una calcolatrice, si può facilmente determinare quante miglia si cammina per ora. Cose che ti serviranno
    scarpe da passeggio
    contapassi
    orologio
    nastro di misura
    calcolatrice
    Mostra più istruzioni
    Miles Calcolo all'ora
    1

    Estendere un nastro di misurazione lungo il pavimento. Prendere almeno cinque passi normali, quindi registrare la distanza in piedi si camminava. Dividere questa distanza per il numero di passi fatti. Questa è la lunghezza media del passo.
    2

    Vai a fare una passeggiata. Indossare un contapassi e impostarla come appena cominciate. Si può camminare per un sentiero che ha marcatori di miglio o di seguire un percorso che è una distanza specifica.
    3

    Controllare il momento in cui si avvia e scrivere. Oppure utilizzare un cronometro per registrare quando si inizia ..
    4

    smettere di camminare. Fermare il cronometro e il contapassi, e scrivere le loro letture. Se si utilizza un orologio regolare e una pista con marcatori miglio, registrare il tempo di finitura e le miglia segnate al vostro punto di arrivo.
    5

    sottrarre la tua ora di inizio dal vostro tempo finale di calcolare il tempo che speso camminare (se non si sta utilizzando un cronometro). Per esempio, se avete iniziato alle 9 e finito alle 10:30, sottrarre 09:00 dalle ore 10:30 per una risposta di 90 minuti spesi a piedi.
    6

    Moltiplica la tua lettura finale contapassi da la lunghezza del passo a piedi per determinare la distanza che avete camminato. Dividere questo numero per il numero di piedi in un miglio (5.280), e si dispone di quanti chilometri avete camminato.
    7

    dividere il numero di miglia si camminava per il tempo trascorso camminando. Per esempio, se avete camminato 3 miglia in un'ora e mezza, dividere 3 da 1.5 per una velocità di camminata di 2 miglia all'ora.