| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • AccuSplit Aquila Istruzioni

    Con la AccuSplit Aquila contapassi, saprete se hai camminato per quanto si pensa di avere durante le escursioni, lavorare fuori o semplicemente di eseguire le attività quotidiane. L'Aquila incorpora la JW200 PedometerEngine sensore Passo brevettato che registra ogni passo che fai, fino a 99.999 di loro. Si calcola anche la distanza percorsa e le calorie bruciate, e salva settimana in corso e dati cumulativi della precedente settimana. Una modalità timer in grado di visualizzare il tempo totale di attività passo in ore e minuti. The Eagle clip alla cintura e un laccio di sicurezza aggiuntiva si mantiene sicuro durante vigorosa allenamenti. E 'alimentato da una singola batteria alcalina LR44 1,5 volt.
    Istruzioni Inserisci la tua lunghezza della falcata
    1

    Passeggiata 10 passi a passo normale e misurare la distanza dall'inizio totale dalla punta del primo passo verso la punta del l'ultimo passo. Dividere la distanza totale per 10. Il risultato è la lunghezza del passo.
    2

    Spingere la linguetta di bloccaggio sul coperchio dell'Aquila di aprire la cassa contapassi.
    3

    Premere il giallo " "fino a che la freccia sul display indica" Modalità Dist. apparirà il pulsante Set "una volta e una lunghezza del passo di default" The Sims 4

    Press ". Premere il pulsante blu scuro "Set" per aumentare la lunghezza del passo. Premere il pulsante di reset verde per diminuire la lunghezza del passo. Premere il tasto "Mode" giallo quando la lunghezza del passo corretto visualizza per confermare che la lunghezza e uscire dalla modalità di impostazione.
    Utilizzando Il Pedometro
    5

    attaccare il guinzaglio al contapassi da looping attraverso una delle fessure guinzaglio nel caso.
    6

    Collegare il coccodrillo al termine dei meno ad un passante della cintura o la vita dei pantaloni o gonna.

    7

    Tenere la clip da cintura sul retro del pedometro aprire e agganciarlo alla cima di pantaloni o gonna. Pedometro dovrebbe essere orientato più verticale possibile.
    8

    chiudere il caso pedometro per iniziare il funzionamento.
    Mostra i dati
    9

    Aprire il caso pedometro per il funzionamento di pausa.
    10

    Premere il tasto giallo "Mode" per passare in rassegna i dati e visualizzare passi totali, la distanza totale, calorie bruciate, tempo di attività, e l'orologio.
    11

    Premere la crema "Ultima Wk" pulsante, quindi premere il pulsante giallo "Mode" per passare medie passi quotidiani, distanza, calorie, e il tempo di attività per la settimana precedente.
    12

    Press aqua button "WK-Day", quindi premere il pulsante giallo "Mode" per passare passi cumulativi, distanza, calorie e tempo di attività per la settimana in corso.
    Ripristino dati
    13

    reimpostare manualmente la memoria per il giorno corrente premendo il pulsante acqua "WK-Day" e tenendo premuto fino a quando la barra appare sotto l'indicatore del "Giorno".
    14

    Tenere premuto il verde " Reset "per almeno due secondi per azzerare la memoria.
    15

    resettare la memoria per la settimana in corso premendo il aqua" WK-Day "e tenendo premuto il pulsante fino a quando la barra appare sotto la" Questo Settimana "indicatore.
    16

    Premere e tenere premuto il verde" pulsante Reset "per almeno due secondi.