| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Condizione Yourself da Walking

    Camminare è allo stesso tempo uno degli esercizi più efficaci e facili da fare per il condizionamento. E 'meno faticoso per le ossa e le articolazioni di jogging, ma offre analoghi benefici cardiovascolari allo stesso tempo. Inoltre, è grande per la prevenzione delle malattie, come il diabete di tipo 2, secondo JoAnn Manson, MD, DrPH, professore di medicina alla Harvard Medical School. Mentre un esercizio complessivo facile, c'è un certo modo per andare su di esso e il modello da utilizzare al fine di procurarsi i migliori risultati. Istruzioni
    1

    iniziare in piccolo, trovare una zona che è allo stesso tempo accessibile e confortevole. La continuità è quello che si è in ultima analisi, dopo che quando si inizia un regime di condizionamento. Per alcuni, può essere un tapis roulant in una palestra, come l'imprevedibilità di semafori, pedoni chiacchierone e traffico possono sembrare poco attraente. D'altra parte, si consiglia di stare all'aria aperta, se un ambiente di palestra non fa per voi.
    2

    Sfida te stesso. Certo, non si vuole rompere la schiena e di esercitare se stessi al punto che temete facendo la passeggiata il giorno dopo, ma si deve ancora trovare un percorso o di un metodo che ti fa sudare un po '. Un buon modo di procedere sarebbe di impiegare ritmi diversi durante l'allenamento. Per esempio, iniziare con un warm-up; Poi la vostra velocità a intervalli regolari, per aumentare il vostro metabolismo. Alternare il ritmo per tutta la passeggiata.
    3

    mantenere una buona postura. Ricordate, non siete fuori per una piacevole passeggiata. A piedi non è necessariamente arduo in termini di sforzo fisico, ma alla fine della giornata si sono ancora alla ricerca di un allenamento. Il meglio la postura, la più focalizzato sarete e più muscoli si lavorerà.
    4

    stabilire una routine. E 'meglio avere sei media allenamenti a settimana di avere uno o due allenamenti intensi che alla fine bruciare fuori. Come detto, la continuità è l'obiettivo. Quanto prima si prende l'abitudine dalla vostra passeggiata quotidiana, la prima si sarà in condizioni migliori.