| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La differenza tra New Balance 811 e 926

    Il 811 e 926 sono due stili di scarpe da passeggio prodotti dalla New Balance, che sono disponibili sia in uomini e donne di stili. Entrambe le calzature sono dotate di tecnologia Path di New Balance ROLLBAR e Walking Strike, che sono progettati per dare sostegno e correggere l'andatura di persone che hanno bisogno di ulteriore sostegno del tallone, suola e alla caviglia mentre si cammina.
    Materiali

    La differenza principale tra la New Balance 811 e 926 piedi scarpe è i materiali utilizzati per costruire la parte superiore della scarpa. Il 926 tomaia è in pelle pieno fiore naturale, in base ad un commerciante perfetto (aperfectdealer.com). Il 811 tomaia è realizzata in materiale sintetico, che lo rende più attraente per i vegani e gli altri consumatori che si rifiutano di usare prodotti di origine animale, secondo Shoebuy (shoebuy.com).
    Style

    Entrambi gli stili sono simili in quanto presentano una relativamente semplice, suola robusta di bell'aspetto. La principale differenza di stile è che il 811 ha Hook & Loop linguette di chiusura per il fissaggio della scarpa, mentre la 926 ha lacci delle scarpe normali. Diversi modelli sono presenti sulle suole di gomma, oltre ai materiali della tomaia di essere cuciti insieme in diversi modelli.
    Rimborso del Medicare

    scarpa camminare L'NB 811 soddisfa le linee guida degli Stati Uniti per i clienti diabetici, il che significa che la scarpa può essere dotato di inserti personalizzati a seconda delle loro particolari esigenze. Perché la scarpa incontra questa linea guida, i clienti che acquistano lo possono qualificarsi per il rimborso Medicare se hanno una condizione medica che soddisfa i requisiti specifici, in base allo Shop New Balance (shopnewbalance.com). Mentre il NB 926 offre un sacco di sostegno, non soddisfa le linee guida mediche specifiche.
    Disponibilità

    Style 926 è stato abbandonato da New Balance e sostituito con stile 927 , che è una scarpa a piedi aggiornato simile al suo predecessore, in base allo Shop New Balance (shopnewbalance.com). A partire dal maggio 2011, la scarpa 926 è ancora disponibile ovunque Nuovi prodotti Balance sono venduti, sia online che nei negozi al dettaglio, ma le forniture sono limitate, come le scarpe non sono più in produzione. La 926 non è più disponibile per l'acquisto direttamente dal negozio di New Balance. Style 811 è ancora in produzione al momento della stesura ed è disponibile per l'acquisto dal negozio di New Balance e altri distributori e rivenditori.